Difficoltà solo cn la mia bici...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Salve ragazzi!!!
espongo subito il mio problema: quest'estate, sn stato in vacanza al terminillo e dopo aver affittato una MTB nuova nuova con coperture street ho iniziato a fare impennate(seduto) per tutte le strade...tornato alla realtà della mia town sn risalito in sella alla mia bici e sorpresina!!!! nn riesco ad impennare...
ora vi chiedo da cosa dipende ciò?????
il problema che riscontro è ke cado lateralmente(e molto rapidamente)anche in velocità, cioè appena la ruota si stacca da terra la bici tende a rollare da un lato, solitamente sempre il sinistro. :specc:
Premetto che ho delle gomme ben tassellate(ma nn penso che influenzi molto il mio equilibrio),premetto che nn sono sbilanciato, d'altronde impenno come quando impennavo in vacanza. :?:
la mia bici è...o meglio dovrebbe essere un atala(26) ma è molto vecchia anche se sembra nuova e nn so quale sia il nome... :pirletto:

cosa faccio??? qual'è il problema??????:omero: scusate la lunghezza del post:-)


nessuna delle due bici è ammortizzata..
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
quando ti sbilanci devi girare il manubrio dallaparte verso cuiti sbilanci, girando il bracciopiu vicino a te deve tirare molto e in teoria dovresti prendere equilibrio........ non ho idea del perchè di sto problema... anche se molto leggermente ce l'ho ankio.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo