Difficoltà di scelta SCOTT o KTM

tiziano73

volere è potere
21/10/13
495
232
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
con i suoi 120 mm di corsa sembrerebbe che la scott sia più vicina ad una trail che ad una xc/maraton,a parte questo penso che non ci sia tanto da pensarci su, ktm, visto il valore dei due telai.
 

NapoOrsocapo

Biker novus
19/9/17
6
0
0
52
Vicenza
Visita sito
Bike
Lee Cougan
Innanzitutto grazie!!!!
E' che, abituato all' alluminio e avendo fatto di tutto con il mio "cancello", avvicinarmi al carbonio mi rende alquanto insicuro forse perchè non conosco la tecnologia ed in particolare KTM.
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
io ho preso una Myroon 2017..ho avuto una certa sfiga (mettiamola così) e dopo 1 mese e 12gg. mi si è rotto il telaio...subito KTM mi ha dato il 2 di picche....poi dopo innumerevoli solleciti e mail...mi ha sostituito il telaio chiaramente difettoso...ma ho dovuto penare non poco. Ho trovato questo comportamento veramente poco professionale specialmente per come si è svolta la vicenda! I primi 2 no perentori (senza nemmeno visionare il telaio) mi fecero raggelare il sangue.
Se dovessi tornare indietro non la ricomprerei più, non di per se per come vada, perché è un gran mezzo, (ah detto per inciso i 2 telai hanno comportamenti nettamente differenti!!!)ma per la pessima figura che hanno fatto.
Andrei su Scott
 

Classifica mensile dislivello positivo