Difficoltà di caricamento pagine

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
usi wireless?

la settimana scorsa dovendo usare la connessione wireless mi caricava molto lentamente e dava un diagnostico simile; col cavo il caricamento è invece veloce

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.839
4.001
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
usi wireless?

la settimana scorsa dovendo usare la connessione wireless mi caricava molto lentamente e dava un diagnostico simile; col cavo il caricamento è invece veloce

No, ho un router wireless, ma il pc su cui sono adesso è connesso via cavo. Domani se insiste il problema provo col portatile, che ha browser e sistema operativo diversi, e si connette wireless. Per stasera da qui non ce n'è, mi eclisso.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Allora era un problema della centrale che ti forniva l'ADSL... ultimamente (ma che strano) i server telecom pazziano. Da me al lavoro siamo stati senza HDSL 3 giorni per rottura scheda, meno male che avevo il backup...

ps. come va? Mi han detto che sei risalito in sella...

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Grazie! Mi sono espresso male, non è proprio il sovrassella, ma la parte "interna".
Ahia!

Mi sa che a breve andrò a consultare GPA.
Nel mio futuro vedo una sella SMP!
Sicuramente le selle dotate di un canale centrale, più o meno accentuato, male non fanno. Io non ho difficoltà neppure con quelle "tradizionali" a patto che siano belle dure.

Nei casi di banale (ma fastidiosa) irritazione del soprassella propriamente detto la vaselina previene, evitando lo sfregamento tra fondello e pelle. E' un vecchio trucco dei ciclisti di una volta...:spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo