Differenze tra deore e xt?

La 6100 di cui parli monta

Telaio: DOSS Aluminium
Forcella: SunTour XCT-LO Lockout corsa: 75mm - colore Silver
Comandi: Shimano ALIVIO
Cambio: Shimano ALIVIO
Deragliatore: Shimano ALIVIO
Guarnitura: FSA DynaDrive 42/32/22
Catena: KMC HV800
Pignoni: Shimano CS-HG30 11/32
Mozzo post.: Shimano FH-RM65 DISC 32f
Mozzo ant.: Shimano HB-RM65 DISC 32f
Cerchi: Mach 1, 2.30 Disc
Copertura: WTB VelociRaptor 2.1
Serie sterzo: FSA ZS4-CUSTOM
Attacco: HL TDS-C41-8
Piega manubrio: MTB F3-AL Low Rise
Reggisella: SP-222 6061 alloy 31,6mm
Sella: WTB Speed V Sport
Manopole: Velo VLG-311
Freni: Shimano BR-M415 Mechanical Disc
Leve: freno comprese
Pedali: VP-990A

a 450 euro, prezzo di ebay. Sempre su ebay la shape è a 499 euro.Sulla 6100 ci sono i freni a disco, ma meccanici, i deragliatori e comandi sono alivio e il pacco pignoni è a 7v. Mentre Atala monta deore e pignoni 11-32 a 9v. Non sono un grande intenditore di bici, ma la marca è una scritta(almeno a questi livelli). So però che l'alluminio 7005 come tale, è lo stesso per tutti i telai con alluminio 7005, telai che comunque sono tenuti a soddisfare le specifiche europee. Vero, 550 euro sono tantini, su internet si trova a 500, ma torniamo sempre al punto di partenza.

djtomma

Biker serius
Per iniziare va benissimo una bici che monta la componentistica della tua, poi per prezzi modelli convenienza e altro avrà fatto le sue considerazioni. Sta di fatto che non hai preso un rochettone di bici. Aspetta la biga e poi buon divertimento!

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito

se ci aggiungevi, 100,00 euro, avresti preso una rr 8.1 2008, con freni a disco Avid, forcella tora, comandi e cambi sram x/7, ecc. ecc.....sicuramnte superiore ad Atala.

Zirux

Biker novus
16/3/08
18
0
0
Gaeta
Visita sito
Salve a tutti!!!è la prima volta ke intervengo in qst sito...cmq sto prendendo anke io un atala shape xrò cn i freni a disco(xkè mi pare di aver capito ke qui stiamo parlando di v-brake no!?!?)e il mio rivenditore(ke sta a 2m lineari dal mio portone) me l'ha messa a 600€ dai 689€ di listino+ i varia componentistica si contorno...ke ne dite,mi ha trattato bene?
io sn un neofita...nn ne capisco un gran ke di marche e componenti di varie marche...però io avevo già una atala stratos...e devo dire ke è stato merito di quella bici se mi è iniziata la passione per la bike...cmq l'atala secondo me è un'ottima marca,sempre riguardo la fascia in cui troviamo le bici prodotte,ci ho fatto di tutto(compresi dei voli irripetibili) e nn ha mai perso un colpo....l'unico problema è ke nn arriva nemmeno a me....sn già 4 week...speriamo bene!!!a te quanto ci ha messo ad arrivare?

Ciao, ti ho risposto anche nell'altro post..facci un salto.
Riguardo i tempi di arrivo mi è capitato di parlare con un dirigente atala dal telefono del mio rivenditore. Si è scusato, a suo detto, ci sono stati problemi alla dogana, con diversi container fermi. Martedì la situazione si era sbloccata e le bici sarebbero arrivate a Padova ma...ancora aspetto!
Se ti arriva fammi sapere come va.
Saluti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo