differenze tra copertoni Schwalbe

bad-guy

Biker novus
29/4/15
34
1
0
Roma
Visita sito

non c'è differenza infatti sono tutte e due snakeskin(spalla rinforzata) in mescola pace star( mescola scorrevole quindi dura).Solamente che una è una cube sistem wheel che significa che di norma viene montata come primo montaggio su bici cube...
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.404
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023


intanto sono a triplice mescola, differenziata, e tutt'altro che dura.
 

vranzi

Biker novus
11/7/15
37
3
0
Siniscola
Visita sito
Come dici tu Pacestar da montare assolutamente dietro soprattutto andando incontro all'inverno.

Intanto vi ringrazio per i chiarimenti! Comunque stavo pensando di mettere la nobby nic all'anteriore e una racing ralph dietro, considerando che per ora non sto facendo niente di "estremo" a quali difficoltà potrei andare incontro? perdonatemi se vi sto facendo domande probabilmente banali ma sono alle prime armi
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
D'inverno se fai sentieri con fanghiglia la RR e' inadeguata.In tal caso una NN 2,25 pacestar dietro ed una NN 2,35 trailstar davanti.
 

bad-guy

Biker novus
29/4/15
34
1
0
Roma
Visita sito
D'inverno se fai sentieri con fanghiglia la RR e' inadeguata.In tal caso una NN 2,25 pacestar dietro ed una NN 2,35 trailstar davanti.

esatto per un uso trail-all mountain è un accoppiata perfetta (io sulla enduro monto l'hans dampf trail star davanti e pace star dietro tutti e due 2.35 e mi trovo benissimo)
 

ralf66

Biker novus
28/5/15
27
2
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010 CC
Ciao a tutti., approfitto della discussione per porvi altro quesito....esco in inverno per la prima volta e vorrò utilizzare la bici maggiormente su asfalto e tratti in ghiaia... Quali modelli schwalbe mi consigliate atteso che mi son trovato bene con pneumatici di tale marca?
Grazie a chi vorrà darmi delle "dritte".


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito

Per giri tranquilli e spendere poco possono bastare gli Smart Sam: magari la versione più larga da 2,25" per avere più volume e galleggiare meglio sulla ghiaia (io con i 2,1" sento che sono un po' strettini). Idem i Tough Tom.
Poi a salire di grip: Rocket Ron e Nobby Nic.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo