Differenze mozzo Lefty da Lefty 2.0

Gio63

Biker extra
12/1/13
730
102
0
Visita sito
Bike
Habit
Ciao ragazzi! Che differenze ci sono a livello di mozzo tra Lefty e Lefty 2.0? I mozzi sono intercambiabili? Sto valutando mozzi straight pull, in particolare questi due:
http://www.extralite.com/Products/hyperlefty.htm
http://www.extralite.com/Products/HyperLefty 2.htm

L'HyperLefty 2.0 ha una distanza maggiore tra i fori raggi quindi una campanatura più alta sui raggi. Presumo che ripetano le differenze tra gli originalinCannondale. É solo questa la differenza tra Lefty e Lefty 2.0?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.601
3.613
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular

Quella è la differenza.

Il mozzo Lefty 2.0 monta solo sulle Lefty 2.0 e Supermax, mentre il mozzo Lefty monta su tutte le lefty ma sulle 2.0 e Supermax serve un adattatore diverso per la pinza freno o uno spacer per il disco.
 

Gio63

Biker extra
12/1/13
730
102
0
Visita sito
Bike
Habit
Quella è la differenza.

Il mozzo Lefty 2.0 monta solo sulle Lefty 2.0 e Supermax, mentre il mozzo Lefty monta su tutte le lefty ma sulle 2.0 e Supermax serve un adattatore diverso per la pinza freno o uno spacer per il disco.

Grazie mille! I mozzi che vorrei acquistare però (gli Extralite) non danno grandi info sulle misure di mozzi (diametro e interasse perno per esempio... Ho una Lefty 2.0 volevo essere sicuro di acquistare il mozzo giusto visto che ne hanno in produzione 2 tipi....
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.601
3.613
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular

se hai una 2.0 prendi un mozzo 2.0 che (su qualsiasi marca) ha solo vantaggi
 

gaspa13

Biker serius
17/10/15
137
5
0
venezia
Visita sito
Bike
oraklo F1 fatboy trail
Quella è la differenza.

Il mozzo Lefty 2.0 monta solo sulle Lefty 2.0 e Supermax, mentre il mozzo Lefty monta su tutte le lefty ma sulle 2.0 e Supermax serve un adattatore diverso per la pinza freno o uno spacer per il disco.

quindi, se ho capito bene, potrei montare le mie american classic per lefty 1 sulla lefty 2.0 inserendo uno spacer sui dischi..cosa si intende per spacer?un distanziatore?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.601
3.613
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
quindi, se ho capito bene, potrei montare le mie american classic per lefty 1 sulla lefty 2.0 inserendo uno spacer sui dischi..cosa si intende per spacer?un distanziatore?
sì giusto.
uno spacer è uno spessore che sposta il disco verso l'esterno.
l'alternativa (migliore) è cambiare l'adattatore della pinza con quello per i mozzi lefty 1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo