Differenze GC AL 8.9 e 8.9CH

Steu76

Biker popularis
9/7/12
66
0
0
Piemonte
Visita sito

Steu76

Biker popularis
9/7/12
66
0
0
Piemonte
Visita sito
Come hai già visto l'altra differenza stà nella scritta.... non c'è Canyon ma TOREL
perchè la CH è commercializzata in svizzera.

Si ho visto la differenza della scritta, però ho anche letto che non è più solo commercializzata in svizzera ma anche altrove, dal momento che costano uguale, qual'è meglio tra le due?

am74

Biker serius
3/2/11
277
0
0
Vignone
Visita sito
Bike
RR 8.2 - Strive ES 9
Scusa, ma sul sito scrivono
"LIMITED EDITION. This model was designed especially for the Swiss market and is now also available outside Switzerland in limited numbers.
Apart from the design the Grand Canyon AL 8.9 CH is identical to the relevant canyon.com model."
quindi cambia solo la grafica, siccome in svizzera non le possono vendere con il nome canyon stampato.

Io direi che è meglio quella che ti piace di più esteticamente!

Steu76

Biker popularis
9/7/12
66
0
0
Piemonte
Visita sito

Non sono perfettamente uguali, montano due forcelle differenti ed essendo io totalmente a digiuno, non sono in grado di capire quale delle due forcelle è migliore

am74

Biker serius
3/2/11
277
0
0
Vignone
Visita sito
Bike
RR 8.2 - Strive ES 9
ho visto che nelle specifiche sono diverse, mentre nella foto sono uguali e non sono né una né l'altra nunsacci:

Se però guardi il sito canyon international o de, vedi che nelle specifiche entrambe sono xrm, quindi penso che effettivamente siano uguali. Io proverei a scrivere a canyon Italia, magari sanno se è solo un errore sul sito .it

ciao

Steu76

Biker popularis
9/7/12
66
0
0
Piemonte
Visita sito

Grazie per il suggerimento

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo