Differenze freni a disco e Magura

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rcfanatic

Biker novus
13/9/15
7
0
0
Visita sito
Salve, sto pensando di prendere una bici da trial e sto cercando di capire la differenza tra questi due tipi di freni ( i magura per capirci sono quelli idraulici che agiscono direttamente sul cerchio invece che sul disco), ma non ho trovato praticamente niente...
Voi per caso ne sapete qualcosa in più?
Grazie
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve, sto pensando di prendere una bici da trial e sto cercando di capire la differenza tra questi due tipi di freni ( i magura per capirci sono quelli idraulici che agiscono direttamente sul cerchio invece che sul disco), ma non ho trovato praticamente niente...
Voi per caso ne sapete qualcosa in più?
Grazie

Magura ne produce entrambi e non solo quelli che agiscono sul cerchio.
Freni Idraulici A disco - Freni Idraulici V-BraK


http://www.magura.com/bike_de.html

http://www.hibike.it/magura-hs33-r-...ar-mod-2016-p8f04d820be2a41abd809fbb1a7d62fa5
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
magura è una marca di freni.

ti riferisci ai vrbake idraulici, che sono ottimi come freni, se considermo i vbrake, ma cmq sono una tecnologia sorpassata, i dischi (idarulici sono cmq meglio.)
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire