Differenze fra Nerve AL6 e Nerve AL+6

jepessen

Biker popularis
6/3/12
67
10
0
angera
Visita sito
Mmmmm... saresti cosi' gentile da dirmi esattamente dove lo trovo? nella sezione shop non riesco a capire quale mi serva... Intanto ho pure scritto all'assistenza chiedendo di poterlo aggiungere all'ordine se possibile (e farmi scegliere da loro quello adatto). Credi che mi ascolteranno?

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito

Mmmm mi sembra che alcuni forcellini siano spariti effettivamente

A

Antiruggine

Ospite
Ho provato ad acquistarne una.
Nell'elenco di roba che ti fa scegliere c'è la vite di ricambio per forcellino n21.
Essendoci il perno passante il forcellino si attacca come nelle Torque.
Comprerei sia la vite che il forcellino.
Se non ti rispondono all'email prova a chiamarli. Tanto hai un giorno di tempo per modificare l'ordine.
Chiedi di quella..

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito

Ah, quindi dici che il 21 è sia per Torque si per Nerve Al+?

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
E' capitato a tutti di 'non accorgersi' di aver premuto quel pulsante. Il forcellino lo propongono al momento dell'ordine di solito. Se non l'hai preso contatta Annalisa (canyon italia), la mail la trovi sul sito. I forcellini si piegano come il burro (sono fatti appositamente, basta che tocchi un sasso o prendi tra i raggi un rametto), ma ti salvano il cambio. Altrimenti quando ti servirà (e ti servirà) poi aspetti a secco per 2 settimane.

jepessen

Biker popularis
6/3/12
67
10
0
angera
Visita sito
Bon mi hanno risposto...
Questo pomeriggio mi e' arrivata la fattura e ho dato il mio codice cliente. Domani sera faccio il bonifico sperando che me lo modifichino nel frattempo per includere anche il forcellino...

Certo che una sezione del sito con registrazione utente e lo storico dell'ordine potevano farla...

Cube1234

Biker novus
10/4/12
14
0
0
Torino
Visita sito
a qualcuno è arrivata??? prime impressioni?
quindi sconsigliate la al6?

nessuno qui ha sconsigliato la AL 6.0

Quoto quanto ha scritto molecola

Dipende da che uso vuoi farne

Io ho preso la AL 6.0 e non me ne pento
Bicicletta ottima per quel prezzo

whynot

Biker novus
10/4/08
3
0
0
recco
Visita sito
anch'io sto per cliccare "per sbaglio" sulla al+ 7.0!!!
anzi in verità avevo già "schiacciato" oggi pomeriggio ma avevo lasciato passare troppo tempo e mi si è svuotato il carrello!

colgo l'occasione per chiedere anch'io opinioni di prima mano!!

alla mia scimmia è venuta la scimmia! poi gli amici "aiutano" mandando foto dall'ultimo giretto...
sbavo!!!!

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Anch'io ero indeciso tra le 2 ora credo che prenderò la al+ 6. Se devo dare un parere direi, con la al+ 6 puoi fare quello che fai con la al 6, magari fatichi un pelo di più ma lo puoi fare, m ma con la al 6 non puoi fare tutto quello che puoi fare con la al+ 6. Dopo essere stato guidato nella scelta mi rimane un dubbio, con 173 di altezza e 81/82 di cavallo sono a cavallo tra S ed M voi dite che per questo tipo di bici è meglio stare sulla più piccola o sull più grande???
Annalisa di Canyon mi ha detto che vista la mtb, starebbe sulla S ma sono un po' scettico.. Vostre idee/esperienze?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo