Differenze diametro raggi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
"Niro" potrebbe essere un'abbreviazione di Nicht Rostender (che in tedesco sta per Inossidabile).


Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
"Niro" potrebbe essere un'abbreviazione di Nicht Rostender (che in tedesco sta per Inossidabile).


Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
Ma infatti @Saxon...non tengo conto di questo e di quei dati, sono generici e cmq non per la mia bici, grazie per la precisazione;-)

se tensioni con il copertone su è peggio che lasciare tutto come è...

Ritornando al discorso con @Pietro.68 e gli altri, al mio arrivo a Mergellina (18+11km), gia sentivo un "crank-crank" in marcia ma quando mi sono fermato....UN INCUBO che poteva trasformasi in tragedia.
Alcuni raggi erano cosi laschi che i nipples si potevano avvitare a mano:OOO:...Maronna mì:hail:
Meno male che stamattina, oltre al multitools che è sempre con me, ho portato il tesaraggi. Ad alcuni, come avevo predetto, ho dato 1/4 di giro...ma altri davvero si avvitavano con le dita... :help:mo la fossa me la scavavo per questo e non perchè ho comprato il T2.2:!:
Un paio di giri completi et voilà...il crank-crank è sparito, pare che l'abbia anche ricentrata e stasera lavorerò di meno.
In tutto ciò mentre sto scrivendo si sono fermati 2 Rider con mozzi e raggi blade Mavic...uno spettacolo, peccato che non capiscano un'H:smile::smile::smile:. Gli ho detto: Wow ragazzi mozzi Mavic con raggi Blade...
Mi hanno risposto: No...piatti:smile::smile::smile::smile::smile:
Ok:smile::smile::smile:
Però 2 foto le ho fatte e mi sono permesso anche di "saggiare" la tensionatura a mano...uanema (alla faccia del bicarbonato di sodio)....nà preta (solidi come il granito)
20180831_114500.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo