Differenza tra i 2 ammo?

Alesix

Biker serius
26/1/13
109
0
0
33
Bassano del grappa
Visita sito
Salve a tutti.

Possiedo 2 CaneCreek DB, stavo per rimontare la bici quando mi sono accorto che hanno due colori differenti, qual'è la differenza sostanziale tra i due? qual'è quello più recente a parer vostro? (Magari con il colore si può capire l'anno)

foto:
2j3sn6p.jpg

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.976
336
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
Backroad + Strive
Salve a tutti.

Possiedo 2 CaneCreek DB, stavo per rimontare la bici quando mi sono accorto che hanno due colori differenti, qual'è la differenza sostanziale tra i due? qual'è quello più recente a parer vostro? (Magari con il colore si può capire l'anno)

foto:
2j3sn6p.jpg

Ciao, il diverso colore che noti sul corpo, diciamo dorato, e per via di una leggera ossidazione, tutto qua, cosa che con determinati prodotti può essere facilmente tolta.. comunque appunto per questo mi viene da dire che l'ammo a dx è quello meno usato per il resto i due ammortizzatori sono uguali

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
348
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Salve a tutti.

foto:
2j3sn6p.jpg

Che io sappia aggiornamenti importanti non ne ha subiti questo ammo (va bene così com'è ;-)) quindi non dovrebbero esserci diferenze, almeno sostanziali, tra un anno e l'altro. Detto ciò io monterei quello a destra, sembra il meno usato, il colore non credo faccia la differenza...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo