• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Differenza tra forcelle pike su rcz

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.663
10.230
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
hai ragione. sono tutte e due 15x110. tra l'altro la rct viene meno della rc. immagino che la rct sia dell'anno scorso a questo punto. Vedo che viene venduta anche senza decals.
Comunque nelle forcelle pike da 29 di norma ci sta il 27,5 plus.
 

effemmeffe

Biker superis
1/5/17
328
42
0
Chivasso
Visita sito
Bike
Ragley Bigwig
Le decalcomanie non mi interessano, che c'è differenza tra rc e rct dell'anno scorso? Leggendo sul sito Rockshox mi pare che sia solo che una ha i tre setting lock/pedal/open mentre l'altra ne ha solo due, ma magari mi sbaglio.
È un prezzo buono per quella dell'anno scorso?
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.663
10.230
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
il prezzo è ottimo.
la differenza è che la rct3 ha le 3 posizioni classiche più la regolazione alle basse velocità separata.
la rc invece fai tutto con un solo pomello che apri o chiudi con una ventina di scatti.
leggendo ingiro dicono che la rct3 lavora meglio della rc.
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
La prima e regalata, 369 per una rct3. La seconda rc e non il nuovo modello. Non capisco il perche senza decal, dato il prezzo penso ad un prodotto con un piccolo difetto grafico........ Cmq un affare.
 

Classifica mensile dislivello positivo