Salve vorrei acquistare un navigatore.. ho trovaro questi due dispositivi usati.. vorrei capire quali sono le differenze tra i due modelli! E se ce qualcosa da controllare nell'acquisto dell'usato.. vi ringrazio
Ho trovato un etrex 30 com3 nuovo a 90 euro...ci può stare come prezzo?io ho il 35 e va benissimo, se trovi qualche buona offerta al tuo posto con qualche euro in più prenderei l'oregon 700.
Prima di acquistarlo, hai presente le dimensioni del display? È veramente piccolo se sei abituato col cellulare.Ho trovato un etrex 30 com3 nuovo a 90 euro...ci può stare come prezzo?
Veramente nn sto usando nulla per ora.. vabe ma dopo un po ci si fa su l'occhio no? Perche il 35 è piu grande?Prima di acquistarlo, hai presente le dimensioni del display? È veramente piccolo se sei abituato col cellulare.
E quindi non ci sono molte alternative? Poi preferisco nn sia tach screen.. perche la serie oregon costa molto di piu penso... vorrei un alternativa per nn usare il cellulare con powerbank e cazzi e mazziNon di molto, mezzo pollice in più
...il 30 è una macchina da guerra...unico punto debole la gomma che ricopre i tastiE quindi non ci sono molte alternative? Poi preferisco nn sia tach screen.. perche la serie oregon costa molto di piu penso... vorrei un alternativa per nn usare il cellulare con powerbank e cazzi e mazzi
Hahaha grazie per il consiglio!! Cosa intendi per leggi nella mia firma??...il 30 è una macchina da guerra...unico punto debole la gomma che ricopre i tasti
Vedi l'allegato 350409
...verifica questi punti e poi leggi nella mia firma
E si...il 30 è una macchina da guerra...unico punto debole la gomma che ricopre i tasti
Vedi l'allegato 350409
Il 32x è in offerta ;)
Garmin ETrex 32X GPS | Trekkinn
Acquista Garmin ETrex 32X GPS , GPS portatile da Elettronica a soli 197.99 €. Trova offerte per montagna a Trekkinn | Consegna velocewww.trekkinn.com
90 euro se messo come nuovo non son tanti, basta che non abbia tasti consumati e righe sul display
E si nn e male.. però 90 euro è meno dlela meta.. se poi nn lo uso mi girano meno le balleIl 32x è in offerta ;)
Garmin ETrex 32X GPS | Trekkinn
Acquista Garmin ETrex 32X GPS , GPS portatile da Elettronica a soli 197.99 €. Trova offerte per montagna a Trekkinn | Consegna velocewww.trekkinn.com
90 euro se messo come nuovo non son tanti, basta che non abbia tasti consumati e righe sul display
Posso chiederti una cosa.. alla fine ho acquistato un etrex 30.. ho caricato delle tracce.. ma come si fa dopo che hai caricato la traccia a farsi dire la strada per raggiungere un punto della traccia? Grazie in anticipoGr
Hahaha grazie per il consiglio!! Cosa intendi per leggi nella mia firma??
...leggi nella mia firma...Posso chiederti una cosa.. alla fine ho acquistato un etrex 30.. ho caricato delle tracce.. ma come si fa dopo che hai caricato la traccia a farsi dire la strada per raggiungere un punto della traccia? Grazie in anticipo
Proprio l'altro giorno ho acquistato il 30.. adesso mi e capitato tra le mani un 35 tuch.. sono quasi tentato di vendere il 30 e prendere il 35 piu recente... ne vale la pena o non cambia molto? Ho letto che di contro la batteria dura meno e con i guanti ha problemi.....il 30 è una macchina da guerra...unico punto debole la gomma che ricopre i tasti
Vedi l'allegato 350409