• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Differenza tra 17.5 e 18.5

dino73

Biker popularis
5/3/11
65
0
0
Camerino
www.flickr.com
Sto per acquistare una trek elite 9.6 dal rivenditore trek di zona.

Stamattina mi ha detto ke gli sono rimaste solo taglie 18.5 e ke per me dobrebbero andare bene.

Guardando il sito trek ho visto ke fanno 2 misure per la m:
La 17.5 e la 18.5;

mi sta venendo un atroce dubbio, sono alto 1.75 e con cavallo 81 cm; non è ke è un po grandina per me la 18.5;
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022

secondo me la 17.5 è una m, mentre la 18.5 è una l, penso che tu sia da m. comunque aspetta altri pareri. i sivende cercano sempre a dar via ciò che rimane in negzio. senti anche il parere di un'altro rivenditore.
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
sono rimaste solo + dovrebbe andare bene = cambia negoziante

anche se effettivamente dovesse andare bene, denota scarsa professionalità del negoziante..
 

dino73

Biker popularis
5/3/11
65
0
0
Camerino
www.flickr.com
alla fine l'ho presa;

devo dire che pensavo fosse grande, invece dopo averla provata mi sono trovato a mia agio molto di + della mia vecchia scott misura M;

anche sul fuori sella pensavo fosse un po lunga, invece va bene.....
 

tinox

Biker popularis
26/5/08
88
3
0
lago garda
Visita sito
Bike
Whistle Mojagh
credo tu abbia fatto bene, tieni eventualmente un attacco corto (anche 80-90 mm), io ho +o- le tue stesse misure, vengo da una front '17 e passo ad una full '18 comoda (specialized) e non tornerei indietro, anzi ho anche portato lo stem da 90 a 100 mm. Gioca un po' con la distanza sella-manubrio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo