Differenza Sram guarnitura x0 e x01

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

erbrosky

Biker popularis
26/1/14
72
0
0
Visita sito
Mi sapete dire bene bene quale sia la differenza fra le due guarniture in oggetto?
So che la x01 e' per 11v e Monocorona mentre l altra non lo è ..ma cambia solo lo spider O anche la lunghezza dell'asse che può essere short e long spindle o no c entra...?
Cioè se voglio prendere cambiare pedivelle al mio Monocorona gx posso prendere un x0 tranquillamente e poi montarlo spideless o se voglio mantenere la mia corona prendo anche lo spider per x01 o ci va anche uno spider xx1 ?
Cioè la differenza in parole povere quale sarebbe ?

Graziasss

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.630
3.639
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Mi sapete dire bene bene quale sia la differenza fra le due guarniture in oggetto?
So che la x01 e' per 11v e Monocorona mentre l altra non lo è ..ma cambia solo lo spider O anche la lunghezza dell'asse che può essere short e long spindle o no c entra...?
Cioè se voglio prendere cambiare pedivelle al mio Monocorona gx posso prendere un x0 tranquillamente e poi montarlo spideless o se voglio mantenere la mia corona prendo anche lo spider per x01 o ci va anche uno spider xx1 ?
Cioè la differenza in parole povere quale sarebbe ?

Graziasss
le pedivelle sono identiche... X0, X01, XX1.
Solo la XX1 è disponibile anche con fattore Q 156mm, ma le Q168 sono tutte uguali e puoi montarci lo spider o le corone direct mount che vuoi

erbrosky

Biker popularis
26/1/14
72
0
0
Visita sito
Quindi per per capire esempio siccome le x0 esempio ci sono long o short spindle...se voglio prendere uno spider per Monocorona..lo spider xx1 o x01 ha già l offset giusto..? Cioè le guarniture x01 o xx1 sono solo short o long ?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo