• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Differenza Magura HS11 e HS33

Nico"k"

Biker novus
In pratica devo fare delle piccole incisioni sul cerchio in senso radiale con il flessibile...il risultato sarebbe tipo questo?


Ma facendo un'incisione alla volta non ci si mette una vita??

Non si riesce ad ottenere un risultato simile mettendo una spazzola di ferro su un trapano?
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
mongolo, mica devi fare un incisione alla volta haahah prendi il flessibile e di punta lo passi sulla superficie del cerchio 10 minuti ed è tutto fatto..
 

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
Dai Jeko nn trattarlo male è un biker novus.....(cmq viene da ridere pure a me a pensare di fare un incisione alla volta.....be potrebbe essere un trampolino lancio x ki vuol fare lo scultore)..cmq si devi fare in modo ke le incisioni siano il più radiali possibile!...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
che martello e scalpello.. cucchiaio!! no tu prendi il flessibile col disco da taglio e fai le incisioni in modo che siano perpendicolari allo scorrere della ruota.. ovvero verticali. la ruota scorre muovendosi su un piano orizzontale.. quindi le "incisioni" (rupestri) devono essere verticali
 

Myky

Biker superioris
non fresare!!
metti gli idraulici porteriori! e inizi con il catrame!!

LA FRESATURA NON È COSÌ PER TUTTI!!!
UN CERCHIO FRESATO NON SI DEVE USARE PER RALLENTARE, ALTRIMENTI LA FRESATURA NON DURA NULLA!! LA FRESATURA SERVE A BLOCCARE E TENERE BLOCCATO!!
io ho prestato la bike ad un mio amico un'oretta e in quel tempo mi ha fatto fuori la fresatura per rallentare e fare quelle frenate inutili!!!
adesso fino alla prossima fresatura metto il catrame!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo