già fatto - montata magicmary da 2.35 quasi subito - mi trovo molto meglio sia per il volume d'aria che per la mescola ma è una bipa che ti porta a osare - sarà per il baricentro basso - sarà perchè arrivi in cima più riposato - sarà il peso ma secondo me andrebbe upgradata con una fork da 36 e perno da 20........e ho la forka da 34 - non oso pensarla con quella da 32!!
Sinceramente io mi trovo già bene così, la coperta è sempre quella se la tiri piu da discesa diventerà piu ostica in salita..
Quindi già di principio non penso che una forcella da 36 e 180mm sia migliore a 360 gradi, ma lo è solo in discesa, io ti posso assicurare che in alcune situazioni al limite e mi capitano ogni tanto ero già al limite con la talas abbassata..
La mia pazzia momentanea è data dal fatto che ho ricevuto una buona offerta per il cambio, aldilà del godimento in discesa, una cosa che mi interessa è la possibilità di aver coperture piu specialistiche e una ruota posteriore di diametro piu piccolo per accorciare i rapporti..
Ma come detto prima piu si tira da una parte piu si perde dall'altra, sinceramente non so se ne sono così convinto visto che odio spingere la bici sopratutto perchè quel tasto walk non funziona per nulla!
Vedremo, quello che cmq mi manca della mia è la gomma cicciotta davanti, forse si puo trovare qualcosa di ancora meglio della magic mary, perchè a quanto sembra le nuove
schwalbe han meno volume d'aria rispetto alle muddy mary o alle fat albert pur avendo la stessa sezione..