ciao a tutti ragazzi...qualcuno sa dirmi le principali differenze tra gli AVID ELIXIR R e gli AVID ELIXIR CR ?? grazie
ah okok quindi l'unica differenza è per il peso?!i cr sono i in carbonio
i cr sono i in carbonio
ah okok quindi l'unica differenza è per il peso?!
scusa l'ignoranza...ma cosa sono i rotori?? ma negli R non si puo regolare la distanza delle pastiglie dal disco?? strano xkè lo facevo con i miei SHIMANO meccanici...Il peso preciso non lo so ma penso che piu o meno siano lì lì...con che tipo di rotori vorresti prenderli?
scusa l'ignoranza...ma cosa sono i rotori?? ma negli R non si puo regolare la distanza delle pastiglie dal disco?? strano xkè lo facevo con i miei SHIMANO meccanici...
ah okok allora di "rotori" ho intenzione di montare un 185/160...cmq che cazzata che non si possono regolare le dist pasticca/disco...cosa metti delle organiche??I rotori sarebbero i dischi!!!! no nn si può fare!!! puoi regolare la distanza delle leve del freno, senza attrezzi, ma le pastiglie non puoi...cmq io li ho ma non è che mi entusiasmano molto... ora infatti proverò con delle altre pastiglie...
ah okok allora di "rotori" ho intenzione di montare un 185/160...cmq che cazzata che non si possono regolare le dist pasticca/disco...cosa metti delle organiche??
ah okok allora poi fammi sapere come vanno le nuove pasticche...Ti dirò io non ne sento tutta questa necessità di spostare le pastiglie!!! però è soggettivo...
Cmq si metterò magari quelle con mescola un pò più morbida...domani vedo che mi consiglia il cicli...