differenza AVID ELIXIR R E AVID ELIXIR CR?

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
39
(TO) canavese
Visita sito
i cr sono i in carbonio

...e la regolazione della distanza delle pastiglie sul disco...

Caratteristiche avid elixir R : Tecnologia TaperBore | Regolazione apertura leva senza utensili | Tri-Align Caliper Positioning System | Power Reserve Geometry | Ambidestri | Doppio morsetto / Matchmaker compatible | sistema di spurgo salvagoccia | Pinza a due unitá | Pattini a carico massimo |

Caratteristiche avid elixir CR : Tecnologia TaperBore | Regolazione pattini Contact-Point senza utensili | Regolazione apertura leva senza utensili | Tri-Align™ Caliper Positioning System™ | Power Reserve Geometry™ | Ambidestri | Doppio morsetto / Matchmaker compatible | sistema di spurgo salvagoccia | Pinza a due unitá | Pattini a carico massimo

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
39
(TO) canavese
Visita sito
scusa l'ignoranza...ma cosa sono i rotori??:nunsacci: ma negli R non si puo regolare la distanza delle pastiglie dal disco?? :nunsacci: strano xkè lo facevo con i miei SHIMANO meccanici...:nunsacci:

I rotori sarebbero i dischi!!!! :celopiùg: no nn si può fare!!! puoi regolare la distanza delle leve del freno, senza attrezzi, ma le pastiglie non puoi...cmq io li ho ma non è che mi entusiasmano molto... :nunsacci: ora infatti proverò con delle altre pastiglie... :il-saggi:

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
I rotori sarebbero i dischi!!!! :celopiùg: no nn si può fare!!! puoi regolare la distanza delle leve del freno, senza attrezzi, ma le pastiglie non puoi...cmq io li ho ma non è che mi entusiasmano molto... :nunsacci: ora infatti proverò con delle altre pastiglie... :il-saggi:
ah okok allora di "rotori" :smile: ho intenzione di montare un 185/160...cmq che cazzata che non si possono regolare le dist pasticca/disco...:nunsacci:cosa metti delle organiche??

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
39
(TO) canavese
Visita sito
ah okok allora di "rotori" :smile: ho intenzione di montare un 185/160...cmq che cazzata che non si possono regolare le dist pasticca/disco...:nunsacci:cosa metti delle organiche??

Ti dirò io non ne sento tutta questa necessità di spostare le pastiglie!!! però è soggettivo...:spetteguless:
Cmq si metterò magari quelle con mescola un pò più morbida...domani vedo che mi consiglia il cicli...:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo