differences

  • Creatore Discussione righi
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
R

righi

Ospite
ciao ragazzi ho un grande dubbio :
non so cosa mi piace di più fra lo slopestyle o la downhill, dovrò fare una bike nuova(telaio) e quindi vorrei capire bene cosa mi piace veramente
ma non so proprio come fare....:nunsacci:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ma scusa...se non lo sai te, te lo devrei direi io che non ti ho neanche mai visto??
 
R

righi

Ospite
grazie schadrak
e questo il dilemma ....a me soprattutto piace andar giu di style e preferisco stare in aria ma non disdegno ad andare giu appalla
@jaky:se lo sapevo sicuramente non lo scrivevo sto topic..non pensi?
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Bisogna farsi meno seghe mentali e girare di più...
Se ti fai un freeridino da 160mm puoi fare sia l'uno che l'altro...e una volta che hai girato in uno e nell'altro scoprirai cosa ti piace di più o più probabilmente scoprirai che ti piacciono entrambe le cose e continuerai a farle entrambe...ma se non giri abbastanza non saprai mai cosa ti piace...
 
  • Mi piace
Reactions: MAURO MTB

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
prendi una bici del supermercato e comincia a imparare a fare le impennate poi il resto viene da se... avessi avuto io il budget per comprare una biga da dh alla tua eta' sarei cresciuto proprio male!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
prendi una bici del supermercato e comincia a imparare a fare le impennate poi il resto viene da se...
Si...la conseguenza della bici da supermercato e' FARSI MALE!...e ne e' stato gia' parlato abbondantemente :spetteguless:!
RIGHI non ricordo se hai piu' risolto il problema col tuo telaio ecc ecc...cmq se ricordo bene ti divertivi in freeride(leggero se non sbaglio)...ora aprendo un topic del genere che vuoi che la gente decida x te?...o forse che un utente che dalle foto vedi che gira bene ti dica "fai questo o fai quello"?...cioe'JAKY e' stato molto schietto nel suo primo post xo' in effetti e' andato subito al nocciolo ;-) ...SCHADRAK giustamente ti ha spiegato le 2 differenze...ma penso che tu fino a ieri non ti dedicavi all'ippica,quindi vedendo video-riviste-foto ecc ecc sapevi gia' la differenza tra le 2 discipline! ;-) ...anche xche non hai messo incertezza la scelta tra FR e DH che al limite anche se diverse son simili...ma tra slope e DH,cioe' 2 cose completamente differenti!La mia risposta sarebbe stata GIRA GIRA GIRA GIRA...vedi quello che ti piace di piu' e soprattutto la disciplina che ti riesce di piu'...da li la tua scelta e' automatica e viene solo da te. ;-) ...cioe' apri un 3d "mooolto strano" e dopo 3 post hai gia' preso la decisione?:smile::specc:
Cmq dammi retta,divertiti e gira piu' che puoi e la scelta vien da se! ;-) :prost:
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
fatti la macchinetta 50cc..
ma che cavolo di topic è?
capisco che hai 14 anni ma una persona non può decidere cosa fare solo se due persone consigliano.
la mtb si sente dentro, è nella nostra anima.
non si decide così..uno fa ciò che gli piace fare..
un consiglio...rifletti di più, fai tutte e due le cose e poi il tempo ti indirizzerà da solo...
conta la passione, gli amici, il gusto di stare insieme, il "pimparsi" la bici ma soprattutto conta la voglia di stare in sella....o sui pedali..
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
fatti la macchinetta 50cc..
ma che cavolo di topic è?
capisco che hai 14 anni ma una persona non può decidere cosa fare solo se due persone consigliano.
la mtb si sente dentro, è nella nostra anima.
non si decide così..uno fa ciò che gli piace fare..
un consiglio...rifletti di più, fai tutte e due le cose e poi il tempo ti indirizzerà da solo...
conta la passione, gli amici, il gusto di stare insieme, il "pimparsi" la bici ma soprattutto conta la voglia di stare in sella....o sui pedali..
Esatto, penso che non sia uno del forum a doverti dire cosa fa per te.. Tu una bici per un utilizzo "pesante" ce l'hai avuta, e quindi sai benissimo se ti piace di più prendere un sentiero a palla e fare un tempo sempre migliore oppure fermarti le ore per saltare di più su un salto e cercare di fare trick sempre più tirati..
Nessuno lo può sapere meglio di te..
Bye
 
R

righi

Ospite
io lo so cosa mi piace e sono apposto e gia l'avevo scritto in precedenza e quindi lascio a voi parlare di una cosa che non avete capito cosa volevo dire io....
ciaooooo
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
io lo so cosa mi piace e sono apposto e gia l'avevo scritto in precedenza e quindi lascio a voi parlare di una cosa che non avete capito cosa volevo dire io....
ciaooooo

1) Se usi una virgola ogni tanto potrebbe darsi che ti si legga piu' volentieri

2) Queste domande non si fanno qui, ma ci si mette in coda dal mago donascimiento di turno

3) Gira. Torna a casa solo quando e' ora di cena e/o non ce la fai piu'. Vedrai che la risposta sara' dentro di te. E potrebbe anche essere giusta.

4) Che cos'e' il freeride ?




Gnap
(o )Beta
 
  • Mi piace
Reactions: Titti DH

jossy

Biker serius
22/5/09
157
0
0
Prov.FI
Visita sito
fatti la macchinetta 50cc..
ma che cavolo di topic è?
capisco che hai 14 anni ma una persona non può decidere cosa fare solo se due persone consigliano.
la mtb si sente dentro, è nella nostra anima.
non si decide così..uno fa ciò che gli piace fare..
un consiglio...rifletti di più, fai tutte e due le cose e poi il tempo ti indirizzerà da solo...
conta la passione, gli amici, il gusto di stare insieme, il "pimparsi" la bici ma soprattutto conta la voglia di stare in sella....o sui pedali..
quoto HOTCHILI!!!!!!!!!!!!!
bella Hot!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo