Viaggi Dieci itinerari invernali da fare in MTB

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dieci itinerari invernali in mountain bike per farvi passare la divanite acuta tipica del periodo prenatalizio. Dal 1° gennaio saremo tutti più bravi, belli, magri e forti ma, visto che manca un mese, vediamo di arrivarci con la migliore forma mentale possibile. Tutti questi itinerari possono venire navigati dalla nostra...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: picca

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.854
2.515
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Non ce n'è neppure uno. Sono tutti pessimi.
1701436236786.png

considerando che di quei 130 itinerari al sud sono praticamente tutti in Calabria postati dallo stesso utente (complimenti a @Calabiker) magari gli altri Utenti che abitano a Sud e Centro Sud potrebbero partecipare un minimo alla community e condividere i bellissimi giri che ci sono anche con gli altri pubblicizzando il territorio...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Vedi l'allegato 624470

considerando che di quei 130 itinerari al sud sono praticamente tutti in Calabria postati dallo stesso utente (complimenti a @Calabiker) magari gli altri Utenti che abitano a Sud e Centro Sud potrebbero partecipare un minimo alla community e condividere i bellissimi giri che ci sono anche con gli altri pubblicizzando il territorio...
Magari prova a vedere anche tra i "vecchi" itinerari
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.854
2.515
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Magari prova a vedere anche tra i "vecchi" itinerari
lì ci sono... grazie a 20 anni di accumulo e comunque con una distribuzione geografica analoga.
Ma nessuno si è interessato a riportare sul nuovo archivio niente, cosa che è stata fatta da molti utenti in altre zone. Inoltre se mi trovo lontano da casa e mi affido ad una traccia non la scelgo vecchia di 7-10-15 anni.
 

Classifica mensile dislivello positivo