diastasi articolazione acromion-claveare

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Noslick

Biker novus
9/6/11
23
0
0
Arezzo
Visita sito
Buongiorno dottore,

Domenica sono stato investito da un'auto mentre viaggiavo con la mia MTB. Sono stato ricoverato al pronto soccorso e mi hanno diagnosticato una lussazione 2° grado acromion-claveare della spalla sx . Mi hanno prescritto 3 settimane di tutore gill Christ (credo si chiami così) per poi una visita di controllo per verificare eventuali danni alla cuffia mediante RNM.
Pensavo di rivolgermi ad un Ortopedico privato per fare subito la RNM per valutare in maniera completa i danni..... ha senso oppure aspetto le 3 settimane prescritte dall'ortopedico del pronto soccorso?

grazie

P.S.
con il braccio immobilizzato non sento dolore, anche la sera dell'incidente non ho avuto bisogno di antidilorifici....
 

Classifica mensile dislivello positivo