Diano marina enduro

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Ciao Ragazzi,

mi trovo a Diano per ferie con la famiglia ed ero intenzionato a farmi un bel giretto domani.
Pensavo di farmi due salite e due discese , antenne o san Rocco e i maiali.

Putroppo i maiali non mi ricordo dove si prendono...(diano san Pietro?) li ho fatti solo in occasione della gara enduro 2010 .

Beh se c'è qualcuno che mi vuole accompagnare io parto dal canoodale store alle 10 ho un SB66 azzurra.

Nel caso mi faccio due risalite da cervo, il mio Cell è 392 5882606.

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Mi dispiace ti ho letto in ritardo, sarai già tornato a casa....pazienza sarà per la prossima volta che vieni in vacanza.... Ciao

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
L'unica cosa di giusto che hai sentito di me è che sono Stagionato ( questo è verissimo) poi che vado forte in salita e discesa .....sono balle GROSSE... chee conosco posti belli....possiamo dire di si se parliamo di discese(limitate alla mia zona) I posti veramente belli li vedo quando vado con gli amici del CAI di Albenga, questi girano veramente tanto e vanno in certi posti meravigliosi. Ciao Nebbia94 buone pedalate....

pviglietti

Biker serius
11/6/08
119
0
0
alassio
plus.google.com
L'unica cosa di giusto che hai sentito di me è che sono Stagionato ( questo è verissimo) poi che vado forte in salita e discesa .....sono balle GROSSE... chee conosco posti belli....possiamo dire di si se parliamo di discese(limitate alla mia zona) I posti veramente belli li vedo quando vado con gli amici del CAI di Albenga, questi girano veramente tanto e vanno in certi posti meravigliosi. Ciao Nebbia94 buone pedalate....

non contar balle che a scendere sei un manico.

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
480
24
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
ciao ragazzi,
riapro il topic visto che sono a diano marina per lavoro e visto che dovrò rimanere per qualche week-end volevo sapere se riesco a raggiungere qualche bel percorso senza spostarmi tanto (non posso muovere il furgone)
ciaoo.

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Antenne, maiali, san rocco e molini sono tutti fattibili partendo da casa in bici
Ci sono anche un altro paio di sentieri ma non ho idea in che condizioni siano
Io l'ultima volta ho girato a settembre, quindi le condizioni possono essere cambiate

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
ciao ragazzi,
riapro il topic visto che sono a diano marina per lavoro e visto che dovrò rimanere per qualche week-end volevo sapere se riesco a raggiungere qualche bel percorso senza spostarmi tanto (non posso muovere il furgone)
ciaoo.
Se mi insegni a parlare il dialetto veneto........ti accompagno volentieri , io sono di Andora.....fatti vivo. Ciao vecio:il-saggi:
:il-saggi:Se mi vuoi contattare fai prima a mandarmi un sms (tel sul mio profilo) sai non sono sempre attaccato al pc.

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
480
24
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
Se mi insegni a parlare il dialetto veneto........ti accompagno volentieri , io sono di Andora.....fatti vivo. Ciao vecio:il-saggi:
:il-saggi:Se mi vuoi contattare fai prima a mandarmi un sms (tel sul mio profilo) sai non sono sempre attaccato al pc.

va ben dai :)
dovrei riuscire a portare la bici la settimana prossima quindi dovrei essere libero sabato 23 pomeriggio e domenica 24 .

p.s. sono fuori allenamento. che giri consigli?

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
Dipende da cosa ti piace, io nel mio piccolo preferisco fare salite per poi buttarmi giù in discesa, calcola però che in salita vado piano ed in discesa pure. Altrimenti ci sono dei giri panoramici che però sono in quota e poi per scendere c'è sempre la discesa o su sterrato o su sentiero........Il 23 pomeriggio e il 24 mattino salvo complicanze sono libero, ci si sente sabato mattino per telefono (parlando rigorosamente in dialetto) e ci mettiamo d'accordo. Va ben ???????

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
480
24
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
Dipende da cosa ti piace, io nel mio piccolo preferisco fare salite per poi buttarmi giù in discesa, calcola però che in salita vado piano ed in discesa pure. Altrimenti ci sono dei giri panoramici che però sono in quota e poi per scendere c'è sempre la discesa o su sterrato o su sentiero........Il 23 pomeriggio e il 24 mattino salvo complicanze sono libero, ci si sente sabato mattino per telefono (parlando rigorosamente in dialetto) e ci mettiamo d'accordo. Va ben ???????

anch'io preferisco salire per poi scendere a manetta cmq ci sentiamo la settimana prossima

xe vedemo
ciao

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
480
24
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
ciao [MENTION=78030]old time[/MENTION] , tutto bene?
questa settimana mi sono portato via la biga ;)
ti mando un pm con il mio numero di cel così se il tempo migliora possiamo metterci d' accordo.
ciao

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
Cavolo sono arrivato in ritardo, ho visto ora il mio paesino sul forum. Mi sarebbe piaciuto esserci, oggi siamo andati su al pizzo, che bella sensazione :smile:

Ciao ragazzi!
Non ti preoccupare, ci saranno ancora altri fine settimane per portare a spasso Lorenzo sulle tue colline. Comunque per la cronaca è stato un giro sfortunato, mi spiego meglio: Lorenzo ha scoppiato il mono quindi è sceso per asfalto, io ho squarciato il copertone posteriore (50 euri nella rumenta), se c'eri anche tu...chissà.... meglio che sei andato al Pizzo così la sfiga non ti ha toccato...ciao:il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo