Diano Marina/Cervo...FR/DH!!!

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Yari spero x te che il tempo migliori, piove da 5 giorni senza pausa :)

Speriamo, mi sono proprio scassato il belino!!! dopo le feste devo decidermi a chiamare Nicolino....
ma mi riesce difficile non pedalare per scendere... ma visto che i Verri sono scomparsi se voglio fare qualche sessione di discesa pura devo venire a Diano, inoltre sarà un anno che dico a Nicolino che devo venire, e il fatto che ci sia le Vacche morte che non ho mai fatto ( se non tanti anni fa quando non era nemmeno più un sentiero... se è quello che ho capito) e un ottima ragione!!!

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
Visita sito
Bike
Gomme da fango e via!!

Ma c'è fango oppure è ghiaioso/ roccioso?

Il tempo è splendido!!

trovi roccia, spaccato di roccia di tutte le dimensioni e fango quindi prendi gomme ben artigliate e con le spalle rinforzate... è probabile che trovi anche ruscellamento da come ho visto oggi dietro casa mia!!!

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Sono Bella riviera ligure da 2 ore.
Sono andato a fotografare Il tramonto,
veramente spettacolare!

Adesao stiamo girovagando per cercare il bed and breackfast...

Io ho cambiato gomme perche erano prTicamente slick, il Ciclista ha dato a mio padre le maxxos dhf/dhr 2.35 spalla singola...rischio di bucare vero gargagel?
Piuttosto gonfio un po di più le camera vero? 3 bar van bene?
GraZie

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
Visita sito
Bike
il sigle ply non è il max x girare a diano, gonfia bello duro con camere da discesa! divertitevi

quoto...
divertitevi, malgrado oggi non sia una splendida giornata...
oggi ho fatto un giretto, ma quanta acqua viene ancora giù dai sentieri.... occhio alle rocce bagnate che quelle di queste parti sembrano saponette se ci si appoggia solo la parte esterna degli artigli.....

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Yeahhhhhhh
oggi eravamo io, denta, shane, un altro e il taxi driver nicolino!
Sempre belli i sentieri...
La sfiga mi ha perseguitato...forcellino ko e quindi ho girato senza cambio e senza catena yeahhhhhh! Alla faccia dei poser auahha
e poi al giro dopo ho bucato dietro...sulla pista delle donne mi sembra...quella con tutti ripidi, parti tecniche...
Nel pome sono andato con shake e denta a fare
delle foto al park...poche foto ai salto dato il vento forte che sposta!!!
Alcune foto non male...poi vedrò meglio a casa sul pc...
Domani anche il denta
sarà macchinafoto munito e quindi yeahhhh!!

Ah per quanto riguarda i sentieri sono un Po spaccati più che altro in alto. Ad esempio al park abbiam iniziato la discesa da dove c e il traliccio con il salto con atterraggio su pietrone....per il resto si gira tranquilli, però fate occhio a pietre smosse o alcune curve che hanno il fango...

Se domani ci si becca vi facciamo qualche foto perciò gasatevi! Sho

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ottima session fotografica oggi con Denta e Shane...

A girare c'erano 19 rider con 2 jeep e un furgone! Peccato non averli beccati mentre fotografavamo (si dice cosi?)....va beh...il nostro Shane ci è bastato: styloso e disponibile, s'è fatto un @@@@ a salire, risalire, provare, riprovare, giro la testa, la ruota a destra, a sinistra...

Complice anche un tempo da paura oggi!

Qaulche scatto non male dovrebbe essere uscito fuori!

adesso carico le foto!

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
ragazzi stiamo cercando qualcuno per giovedi' 04-02 che si unisca a me e due altri compari per una giornata a diano per raggiungere il numero minimo di 5,se qualche anima pia vuole aggregarsi chiamatemi 3936714424 renato,siete tutti molto ben accetti grazie!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo