la domanda è quella del titolo.
ignorate il prezzo. da uno a dieci quando vale la 5xc la 5.3 e la bianchi doss 6100 del 2008?
ignorate il prezzo. da uno a dieci quando vale la 5xc la 5.3 e la bianchi doss 6100 del 2008?
Secondo me tra le tre la meglio equipaggiata è la 5XC un cambio migliore rispetto alla Bianchi e cosa importante i freni a disco idraulici e non meccanici.
Ciao!!!
La Bianchi monta come deragliatore il Deore e tutto il resto Alivio,la RR è montata tutta X5 della Sram che equivale al Deore.come cambio nn è migliore la bianchi ?
e in questo caso il marchio nn fa un po la differenza ?
stando alla mia altezza di 172 cm, come rockrider andrei su una m e come bianchi su una 43 giusto ?
La taglia M è una 18" /18,5" o 44/46.grazie !!
per me serve una 44 cm.
ma la rockrider rxc o la 5.3 la taglia m a quanto equivale? c'e' riportato da qlc parte?
La taglia M è una 18" /18,5" o 44/46.
Ciao!!!
Sull'estetica ti do ragione anche a me la Bianchi piace di più,probabilmente per iniziare va bene anche la 6100 e risparmi dei soldi che ti possono servire per l'abbigliamento,l'unica cosa importante sulla 5XC sono i freni a disco idraulici.ti ringrazio per le info che mi stai dando.
sveliamo glialtarini. :D
la bianchi 6100 la trovo di 2 manoa 380 circa
la rr ovviamente la dovrei comprare nuova, il che: 5xc 500 euro e la 5.3 429.
pro e contro:
della bianchi mi piace l'estetica. nn c'e' che dire.
come freni per me penso vadano benissimo anche i meccanici e quindisia bianchiche 5.3.
come forcelle siamo li , o forse un po meglio la bianchi..
come prezzo la bianchi costa meno di 50 euro dalla 5.3 e 130 dalla 5xc.
che però nn posso prendere a rate come al deca..
tu che miconsigli ?