Diamondback Accomplice '08

Dose

Biker novus
16/2/08
12
0
0
Roma
Visita sito
Salve raga, sono nuovo del forum e volevo sapere se la Accomplice della Diamondback era una buona bmx da street.
Vi linko la pagina del sito ufficiale: http://www.diamondbackbmx.com/items.asp?deptid=2&itemid=235



Siccome ci capisco poco XD volevo chiedere a voi che mi sembrate informati . Il prezzo si aggira intorno ai 500/599$... ma il costo non è un problema. Sono soldi spesi bene, o è una schifezza? Consigliatemi qualcos'altro, magari di più performante se c'è...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ma scusa eh...con quel prezzo ti vengono bmx sicuramente migliori!!!!! se devi spendere quella cifra prendi qualcos'altro..però una cosa....sono 500/599 $ oppure 500/599 €??? xkè fa una certa differenza!!!!
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
yo, una diamond back l'ho provata, sarà stata del 2003/2004, uno dei modelli meno costosi però, comunque la crepetta sul telaio era saltata fuori.

Vai più sulle marche più conoscute, tipo dai un occhiata alla whe the people addict, per iniziare è perfetta, o dà un occhiata alle fit, dicono che sono buone, io ho la flow street da una settimana non saprei dirti ancora se è buona o no, ma spacca!

guarda sul topic "negozi bmx" e facci un giro!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
li mancano anke hoodbmx e callemarconi....
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
la sequence costa 439 euri su wup..è una buona bici...sicuramente molto meglio della diamondback...e comunque se è in dollari vuol dire ke si parla dell'estero..devi mettere in conto anke spedizioni tasse ecc ecc...non è ke la paghi 330/400 euro eh....
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
quoto...in questa maniera ti abitui a girare ank su bici 1 pò + pesanti e quando magari passi a una + leggera voli...
Finalmente leggo qualcosa di sensato!!! (di pasto23)

un mio amico ha iniziato con la dechatlon quella da 120 euro (quella col monoblocco), gli è durata 1 anno e faceva i bunny da 60 cm.. dopo si è rotta la ruota dietro, ma vabbè x inizire è oro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo