EpicTrail Diamo i numeri! 12 ore di riding post 40ena e 2000m di dislivello

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Amo la MTB ma ora sono in un mood molto differente, mi piace andare in bici con gli amici, divertirmi, esplorare e vivere piccole o grandi avventure, insomma usare la bici come mezzo per condividere e vivere (:
Stesso approccio che abbiamo nel mio gruppo :prost:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
HAHA grande, dai che l'autunno è una bellissima stagione!
Ma da dove ti guardi i nostri video? Australia?

Si diciamo che dopo svariati anni con il cronometro in mano, a fare allenamenti, tabelle, sempre in "prestazione", sempre a guardare di strafare...ho avuto bisogno di un cambiamento. Amo la MTB ma ora sono in un mood molto differente, mi piace andare in bici con gli amici, divertirmi, esplorare e vivere piccole o grandi avventure, insomma usare la bici come mezzo per condividere e vivere (:
Nel prossimo video questo mio concetto forse trasparirà ancor di più ihih :pirletto::pirletto::pirletto:

Edit:
Australia ? Magaaaaariiiii, anzi meglio ancora New Zeland, il mio SOGNO EROTICO MASSIMO: un territorio poco più piccolo dell' Italia ma con solo 5 milioni di persone (e altrettante pecore) con mare e montagne...
...La mia voleva essere una metefora del tempo che passa @steve-U ...probabilmente è venuta male o forse è perchè su questo tema voi siete inevitabilmente e giustamente "meno sensibili"

:-x:
 
Ultima modifica:

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Edit:
Australia ? Magaaaaariiiii, anzi meglio ancora New Zeland, il mio SOGNO EROTICO MASSIMO: un territorio poco più piccolo dell' Italia ma con solo 5 milioni di persone (e altrettante pecore) con mare e montagne...
...La mia voleva essere una metefora del tempo che passa @steve-U ...probabilmente è venuta male o forse è perchè su questo tema voi siete inevitabilmente e giustamente "meno sensibili"

:-x:
haha ok ora rileggendo la posso intuire! Bah forse anche colpa mia che stavo rastrellando tutti i commenti e rispondendo, nel marasma avrò avuto un calo di attenzione metaforica :pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: yura

Classifica mensile dislivello positivo