Normal
...che Specy è??? Scusa ma a sentire così mi sembra un progetto impossibile anche solo per il fatto che non mi sembra esistono forcelle come da te descritte.Senza contare che per ottenere quegli angoli lavorando solo sulla parte anteriore della bici, vai alzare il movimento centrale in maniera esagerata, altro che bici stabile... con un calcolo a spanne che non andrà tanto distante dalla realtà siamo intorno ai 2,5cm più alto per ottenere i 64gradi, un enormità!Io dico booh!??
...che Specy è???
Scusa ma a sentire così mi sembra un progetto impossibile anche solo per il fatto che non mi sembra esistono forcelle come da te descritte.
Senza contare che per ottenere quegli angoli lavorando solo sulla parte anteriore della bici, vai alzare il movimento centrale in maniera esagerata, altro che bici stabile... con un calcolo a spanne che non andrà tanto distante dalla realtà siamo intorno ai 2,5cm più alto per ottenere i 64gradi, un enormità!
Io dico booh!??