Normal
ma....... se si interpreta questa scelta del 29” front e 27,5” dietro....al puro scopo di aprire angolo sterzo proprio agevolare le discese?Nel senso NON del cronometro ma della facilita’ e sicurezza di passare su pendenze che fanno paura o rock assurdi?La cosa mi si conferma dalla nuova specialized stumpjumper EVO: 63,5 gradi di sterzo, finalizzati a migliorare le performance discesistiche.Quindi se metto una 29” e una forca DP da 180/150..... credo di ottenere una bici (63 gradi ?) che in discesa mi aiuti di parecchio ( non per il cronometro) ....e che in salita ( abbassata a 150) andra’ meno bene ....ma salire salira’ lo stesso (65/66 gradi ) .Interpretate questa analisi tenendo ben presente lo SCOPO INIZIALE!Dove sbaglio?
ma....... se si interpreta questa scelta del 29” front e 27,5” dietro....al puro scopo di aprire angolo sterzo proprio agevolare le discese?
Nel senso NON del cronometro ma della facilita’ e sicurezza di passare su pendenze che fanno paura o rock assurdi?
La cosa mi si conferma dalla nuova specialized stumpjumper EVO: 63,5 gradi di sterzo, finalizzati a migliorare le performance discesistiche.
Quindi se metto una 29” e una forca DP da 180/150..... credo di ottenere una bici (63 gradi ?) che in discesa mi aiuti di parecchio ( non per il cronometro) ....e che in salita ( abbassata a 150) andra’ meno bene ....ma salire salira’ lo stesso (65/66 gradi ) .
Interpretate questa analisi tenendo ben presente lo SCOPO INIZIALE!
Dove sbaglio?