Normal
Si sì, infatti! Se hai già un certo tipo di altezza e cavallo nessun problema. Anche il cronometro parla chiaro, in DH per qualcuno la 29" può essere il mezzo ideale.La questione è che la 29” supera meglio gli ostacoli, ha un buon grip ed è un filino più veloce (ma proprio un pelo) a prescindere dal l’altezza del pilota!È da queste osservazioni, dato che sono di altezza media e d’un cavallo piuttosto corto , che sono arrivato a provare una soluzione mista per la mia bici a lunga escursione. (Ci sto girando da un anno esatto )Tra l’altro se ho capito bene, l’UCI avrebbe sdoganato l’utilizzo di diametri differenti per le discipline “gravity” quindi non escludo che in qualche team qualcosa bolle in pentola!
Si sì, infatti! Se hai già un certo tipo di altezza e cavallo nessun problema. Anche il cronometro parla chiaro, in DH per qualcuno la 29" può essere il mezzo ideale.
La questione è che la 29” supera meglio gli ostacoli, ha un buon grip ed è un filino più veloce (ma proprio un pelo) a prescindere dal l’altezza del pilota!
È da queste osservazioni, dato che sono di altezza media e d’un cavallo piuttosto corto , che sono arrivato a provare una soluzione mista per la mia bici a lunga escursione. (Ci sto girando da un anno esatto )
Tra l’altro se ho capito bene, l’UCI avrebbe sdoganato l’utilizzo di diametri differenti per le discipline “gravity” quindi non escludo che in qualche team qualcosa bolle in pentola!