Normal
Forse è arrivato il momento di rispolverare questo argomento a me caro.Si aprono le danze ai test in DH... pare che il buon Neko Mulally non abbia avuto un risultato significativo.Si.. forse per lui che ha un cavallo abbastanza alto da potersi permettere una lunga escursione più 29 pollici di ruota!Io nel frattempo porto avanti la crociata “mixer” per quanto riguarda le discipline discesistichePenso che ci sono una manciata di biciclette da enduro che si prestano ad essere provate nella configurazione mista in primis la Capra 29 che con il suo “flip-chip” permette di avere geometrie simili alla posizione bassa full29”. Comunque si può provare se di base abbiamo un movimento centrale almeno da 350mm e angoli sella belli verticali, così come vuole la tendenza moderna . [ATTACH=full]266518[/ATTACH]..io le mie prove le ho fatte [ATTACH=full]266521[/ATTACH]Buon divertimento!
Forse è arrivato il momento di rispolverare questo argomento a me caro.
Si aprono le danze ai test in DH... pare che il buon Neko Mulally non abbia avuto un risultato significativo.
Si.. forse per lui che ha un cavallo abbastanza alto da potersi permettere una lunga escursione più 29 pollici di ruota!
Io nel frattempo porto avanti la crociata “mixer” per quanto riguarda le discipline discesistiche
Penso che ci sono una manciata di biciclette da enduro che si prestano ad essere provate nella configurazione mista in primis la Capra 29 che con il suo “flip-chip” permette di avere geometrie simili alla posizione bassa full29”.
Comunque si può provare se di base abbiamo un movimento centrale almeno da 350mm e angoli sella belli verticali, così come vuole la tendenza moderna . [ATTACH=full]266518[/ATTACH]
..io le mie prove le ho fatte
[ATTACH=full]266521[/ATTACH]
Buon divertimento!