Normal
Adesso vado a stressare il meccanico per vedere se ha una forcella da prestarmi per fare l'esperimento[emoji23][emoji12]Mi fa piacere vedere che non sono l'unico isperato dall'argomento, si potrebbe condividere i risultati ottenuti a seconda della bici..La mia è una FoxyR del 2011 già abbastanza modificata, ho preso telaio e forca usati e poi ci ho messo quello che avevo, manubrio largo, ruote roval, attacco corto reggisella etc..Avendo 140 mm di escursione mi piacerebbe trovare un forcella con la stessa escursione, per renderla più aggressiva sulle rocce e nel ripido, dove anche se si alza un po davanti mica ti fa schifo..sperando che non peggiori troppo nel resto..Inviato dal mio iPad utilizzando MTB-MAG.com
Adesso vado a stressare il meccanico per vedere se ha una forcella da prestarmi per fare l'esperimento[emoji23][emoji12]
Mi fa piacere vedere che non sono l'unico isperato dall'argomento, si potrebbe condividere i risultati ottenuti a seconda della bici..
La mia è una FoxyR del 2011 già abbastanza modificata, ho preso telaio e forca usati e poi ci ho messo quello che avevo, manubrio largo, ruote roval, attacco corto reggisella etc..Avendo 140 mm di escursione mi piacerebbe trovare un forcella con la stessa escursione, per renderla più aggressiva sulle rocce e nel ripido, dove anche se si alza un po davanti mica ti fa schifo..sperando che non peggiori troppo nel resto..
Inviato dal mio iPad utilizzando MTB-MAG.com