Diagnosi copertoni

rickmtb_22

Biker novus
24/6/14
35
0
0
www.facebook.com
Ciao a tutti potete darmi una vostra diagnosi su questi hutchinson python 26x2.00 come stan messi? Hanno 2730 km all'attivo e hanno affrontato terreni di tutti i tipi dal fango all'asfalto
e3uny3as.jpg
grazie a tutti
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Un pò piallati al centro e stop. Per averci fatto così tanti km devono essere veramente di plastica.
Penso che con le normali HR 60a non ci ho mai fatto più di 500km...
 

gianf62

Biker urlandum
14/12/10
518
9
0
Palermo
Visita sito
NO...somo ottimi copertoni, se hai fatto tutti questi km o la hai usata sulla ruota anteriore o sei veramente bravo a dosare il freno o dalle tue zone non ci sono discese...
Tranqullo ne puoi fare altri 2750...
 

rickmtb_22

Biker novus
24/6/14
35
0
0
www.facebook.com
Diciamo che preferisco lanciarmi ;-) perché non ci sono tantissime discese ma quelle che ci sono ben disseminati di massi più o meno grandi o sassi senza alcun contatto con il terreno
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
2730????????????????????????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::medita:

Mbhoo, io con un gomma ci faccio 600km e la cambio. al posteriore.

All' anteriore 1000km, poi la cambio pure quella.

A me le hutchinson python, al posteriore son durate 700km, all' anteriore 750, poi l' ho messa dietro per finirla.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

rickmtb_22

Biker novus
24/6/14
35
0
0
www.facebook.com
Più che altro e a sensazione perché nei tratti di ghiaia tende a scappare un attimo ma nnt di particolarmente allarmante un colpetto al freno post e riprendo lo scatto nnt di che però penso proprio di cambiarle a breve
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Più che altro e a sensazione perché nei tratti di ghiaia tende a scappare un attimo ma nnt di particolarmente allarmante un colpetto al freno post e riprendo lo scatto nnt di che però penso proprio di cambiarle a breve


Basta che scappi una volta ... e sei per terra con tutte le conseguenze del caso. Io li cambierei subito.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Adesso forse sono io cieco o voi de falchi...ma a me sembra che su quel copertone di gomma ce ne sia anche più di tanti copertoni da XC nuovi!! Centro compreso....

Detto questo visto tutti i km che ci hai fatto e l'esiguo consumo della gomma direi che la mescola fà pena e quindi è consigliabile mettere qualcosa di più consono, almeno se la gomma in questione si trova all'anteriore, se invece è al posteriore goditela pure ancora fin che dura. (Tutte le gomme sul ghiaione è facile che partano....)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo