il programma originale era concatenare il giro dello Sciliar, partendo da Campitello di Fassa e facendo la bellissima ma un po spaccagambe Val Duron, con il giro del Sassolungo
tra una roba e laltra labbiamo ridimensionato pensando di fare il Federico Augusto al posto del secondo giro per poi provare una delle due misteriose (ma probabilmente toste) discese del Col Rodella
ma anche qui abbiamo dovuto fare i conti con le tempistiche e il lunedì lavorativo
.visto che sabato a 2400 m
nevicava!
Infatti sullo Sciliar abbiamo trovato la neve o meglio un misto neve, acqua e fangone .
comunque grande giornata ieri con discesa del prugelweg fatta quasi tutta in bici (mi mancano il passaggio del serpente e laltro coi sassoni), e freeride totale finale giù per i prati ripidissimi della Val Duron dal sentiero dei cancelletti
Ho solo una foto carina
Le altre spero le metta Spa
Infatti sullo Sciliar abbiamo trovato la neve o meglio un misto neve, acqua e fangone .
comunque grande giornata ieri con discesa del prugelweg fatta quasi tutta in bici (mi mancano il passaggio del serpente e laltro coi sassoni), e freeride totale finale giù per i prati ripidissimi della Val Duron dal sentiero dei cancelletti
Ho solo una foto carina
Le altre spero le metta Spa