• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Di notte , nella macchia...

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Anche io vorrei provare il "brivido" della notturna, ho i faretti nuovi nuovi da 2 mesi ma non trovo con chi andare e da solo non mi fido!!!!
E se lo sanno gli amici son capaci di appostarsi per farmi qualche scherzaccio....!!!
 
cencio
non posso che darti ragione sulla tua uscita notturna.la macchia della magona e' bella di giorno ,chissa di notte.ho fatto 5 delle 10 G.F. degli etruschi indimenticabili.
occhio ai cinghiali...che da quelle parti c'e' ne sono.basti vedere quanti ruzzzii si trovano in giro...
e' poi ..come dice un mio amico di cecina...poggio e buca fa pari
w la toscana,se magna e se beve ....

ciao

P.S. spengere e' italianissimo.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Abbiamo cominciato anche a Siena ad uscire in notturna. Dire che è affascinante non rende l'idea, ma si dovrebbe riuscire a fermarsi di più per fare come dice williamwallace, spegnere le luci e ascoltare il bosco... :-?
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Io ieri sera ho fatto una piccola notturna e ad un certo punto abbiamo incontrato un tizio che stava portando a spasso un cane enorme () che ci aveva scambiato per UFO vedendo tutte le luci che uscivano a bosco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo