• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Di che serie tv sei?

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Da uomo un pò mi vergogno a dirlo, ma mi piace un sacco Grey's Anatomy......ho visto tutte le stagioni.....

Da figlio degli anni 80 tutte quelle già citate le ho amate.......
Di serie recenti ne guardo poche (ormai sono veramente troppe), ma la mia preferita è Gomorra....
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR

The expanse, 3%, in portoghese!!! anche Travelers si' ,ma appunto stanca presto..si rifa' sul finale.
chi non l'ha mai visto consiglio The Americans e Braking Bad
CMq netflix è una droga...io ho messo anche Amazon Prime:a soli 19.90 l'anno.
c'è Sneaky Pete che è consigliabilissimo con un grandissimo Giovanni Ribisi.
anche Mc mafia è interessante.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
La è diverso. Era un buttanaio con una trama intrigata in stile poliziesco. Io qualcosa ho visto e direi che non era affatto malvagia come serie. La Gabrielle si trombava qualsiasi cosa le capitasse a tiro.
Le casalinghe non erano niente male Avevo visto anche io qualche puntata, io che in genere non guardo mai tv.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Le casalinghe non erano niente male Avevo visto anche io qualche puntata, io che in genere non guardo mai tv.
Vabbè a livello di phigaggine si salvava, Gabrielle alias Eva Longoria, non a caso mi pare fosse modella. Le altre, brave attrici un po' attempate,Marcia Cross poi sembra aliena con una fronte che quando ha la febbre se ci metti un pentolino ci cuoci i pop corn
 

Classifica mensile dislivello positivo