• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Di che serie tv sei?

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Finito di guardare la terza stagione di Ozark: nerissima, cupissima e bellissima, con degli attori straordinari, in primis Ben il fratello di Wendy. E il finale è grandioso. Non perdetevela.

Non me la perdo no.
Ho apprezzato le prime deue e mi aspetto molto dalla terza stagione
A me piace moltissimo Ruth (Julia Garner)
 
Reactions: rovert

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.167
801
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Finito di guardare la terza stagione di Ozark: nerissima, cupissima e bellissima, con degli attori straordinari, in primis Ben il fratello di Wendy. E il finale è grandioso. Non perdetevela.

Bellissima serie Ozark, io inizio stasera a guardare la terza stagione che spero sia del livello delle prime due (le tue parole mi fanno ben sperare a riguardo)
 

Gunjohn

Noob
21/9/19
203
75
0
41
PD
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy29
La migliore completa per me é breaking bad. Sono riusciti a fare diverse stagioni e tenerla sempre bella al limite.
Lost era partita alla grande ma poi sappiamo tutti com'é finita..
Mi aveva intrippato anche fringe.
Ma sul genere per me la migliore é dark!
Poi mi son piaciute sons of anarchy, billions, stranger things, peaky blinders, 13 reasons why, atypical e altre che ora non ricordo :)
Ma soprattutto i griffin
 
Reactions: rovert

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.302
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Ribadisco che DARK è una figata. Penso la migliore in assoluto degli ultimi 5 anni (o almeno la reputo una delle migliori 3)
Lunga il giusto, 3 stagioni e finita. Inutile dilungarsi per spremere l'appassionato, meglio concentrato in un tempo giusto.

Per contro 13 reasons why dovevano chiuderla una stagione prima, la quarta e ultima mi ha molto deluso.. Il primo anno è un capolavoro, il secondo lievemente minore ma ugualmente bello, 3 e 4 era meglio non li avessero mai fatti. Un peccato.

Mi sono sparato anche tutta la casa di carta, bella anche quella, e anche lì osservo la tendenza a mungere il più possibile DE qualificando il prodotto... 2 stagioni bastavano, le altre anche se ben narrate e dal ritmo intenso sono a mio gusto, inutili...

Ultimamente ho messo su 24. È una serie vecchia (hanno dei modernissimi GSM invece c h e smartphone da 100mpx ) ma il ritmo è incalzante e ti tiene aggrappato agli eventi. Poi 9 stagioni da 24 puntate... Non si se resisto a tanto....

Segnalo in ultimo in to the night. Serie veloce, poche puntate e ritmo incalzante. Promossa, aspetto la seconda serie
 
Reactions: Pito

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Consiglio:
- Derry Girls - è fantastico. L'ho già visto tipo 4 volte... davvero, è uno spasso di serie con il dramma irlandese come sottofondo Must See. La trovate su Netflix (solo inglese, credo.)
- Doom Patrol - abbastanza fuori di testa!
 
Reactions: rovert

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.302
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Aggiungo
I am not ok whit this
Sex education
Entrambi incentrati sulla vita da liceali, divertente a tratti e simpatici
Glacè
Black spot
Entrambi polizieschi europei
Dion strambo ma divertente bambino supereroe
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
D’accordissimo su Into the night serie belga sorprendente per ritmo e idee.
A me è piaciuta tanto tanto Vis a vis secondo me ha surclassato la più famosa Orange si the new black.
Ciao!!!
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Su Amazon Prime merita Vikings, Into the Badlands e se piace la sci-fi anche The Expanse, bellissimo.
Dunque, Vikings mia figlia me l'ha fatto sorbire parecchio, ero un fan di Lagertha .
The Expanse ho letto i libri quindi credo rimarrei deluso, tra l'altro se non ricordo male, ci avevo dato un'occhiata tempo fa, non inizia dall'asteroide Eros.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Consiglio:
- Derry Girls - è fantastico. L'ho già visto tipo 4 volte... davvero, è uno spasso di serie con il dramma irlandese come sottofondo Must See. La trovate su Netflix (solo inglese, credo.)
- Doom Patrol - abbastanza fuori di testa!
Bellissimo! Aspettavo la serie di quest'anno ma l'anno rinviata mi sa. Hai visto il cameo sul covid che hanno girato nel ripostiglio delle scope e messo su YouTube?
 
Reactions: Indigo

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Resto allibito del come nessuno non ha ancora detto "I Soprano".
La migliore di sempre però, resta "The Wire" per me.
A seguire;

- Fargo
- True detective
- Peaky blinders
- Ozark
- Breaking bad
- Better Call Saul
- Band of brothers
- The office
- Mad men
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo