Di che COLORE è la vostra BIGA?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Beh, nel mio caso è stato il prezzo!! :smile: :smile: :smile:

In effetti non vado pazzo per i telai decathlon, anche se sono validi, però era un affare... e l'ho preso al volo!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Beh,io ho trovato la mia fighissima cherry darkettona a 1prezzo da favola!!!
Ma anke se nn l'avessi comprata xkè il prezzo era proibitivo x me...me ne sarei lo stesso innamorato!! :eek: :eek:
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
Il giorno prima di andare al negozio la volevo ordinare grigionera, andando al negozio la volevo bianco-celeste, giunto al parcheggio nulla era meglio del giallo; poi per un microsecondo ho pensato alche al verde. Dentro al negozio ho visto una bdc rossa e mi sono innamorato del colore.
Ciao
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
sempredecorsa ha scritto:
Il giorno prima di andare al negozio la volevo ordinare grigionera, andando al negozio la volevo bianco-celeste, giunto al parcheggio nulla era meglio del giallo; poi per un microsecondo ho pensato alche al verde. Dentro al negozio ho visto una bdc rossa e mi sono innamorato del colore.
Ciao

ma..come da corsa?? :ueh:
cmq anke io ce lho rossa..quella da corsa :-o
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
non sono amante delle bici colorate
in particolar modo le biammortizzate

di cui il carro...
o nero o raw!!

la mia bici
grigio slate gray
(che non è un colore ben identificato e me ne so accorto per verniciarne i graffietti)

ma le mie bici dubito si discosteranno mai come colore
dal nero-grigio-bianco-raw-crome

gli altri colori mi stancano subito.... troppo presto
il colore ideale raw
senza vernici

se la graffi nun se vede
(e se sei un fanatico del peso, manca quello della verniciatura!!) :smile: :smile: :smile:
 

Allegati

  • 7_147.jpg
    7_147.jpg
    49,1 KB · Visite: 118

Classifica mensile dislivello positivo