dhx air 2006:e se lo monto sottosopra?

Schadrak

Redazione
allora, di per se gli ammo, sia ad aria che a molla, non hanno nessun problema in fatto di posizionamento in quanto, a differenza delle forcelle hanno l'idraulica pressurizzata e priva di bolle d'aria all'inerno del circuito, quindi, non ci dovrebbero essere problemi.
L'unica differenza che ci potrebbe essere è che avendo lo stelo verso l'alto POTREBBE entrare dello sporco tra parapolvere e guarnizione vera e propria con la conseguenza di rovinare la superfice dello stelo stesso. pero, questa e una possibilità remota.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ok grazie a tutti, ho avuto conferma e-mail anche da chi e' un'autorita' in fatto di ammo,il dhx 5 air si puo' montare e lavora bene in qls posizione.

bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito
nel mio manitou 4 ways coil le due coppie di boccole hanno accoppiamenti diversi..quelle che "prendono" il triangolo principale sono con interferenza o comunque bloccate leggere, mentre quelle didicate al triangolo posteriore son libere, con gioco..credo che per montarlo al contrario si debba cambiare l'ordine delle boccole (quelle dietro davanti, quelle dietro davanti)

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Se stai parlando delle boccole teflonate dell'ammo...e' vero,lo ho notato quando ho fatto le prove,cmq penso di cambiarle perche' sono abbastanza usurate.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo