DHX 5 Air su Bullit

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ciao a tutti,
ho un Bullit del 2005 taglia M e vorrei montare il Fox DHX 5 Air. Il dubbio che ho è relativo alle dimensioni dell'ammo, qualcuno di voi sa se per caso il telaio è in grado di ospitarlo, visto che il DHX 5 a molla ci va per un pelo?
Maa...prendere le misure dell'interasse dell'ammo originale noo ?!? :mrgreen: :mrgreen:
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
...il problema non è l'ìinterasse, è la dimensione del corpo dell'ammo e del serbatoio dal quale si regola il bottom out...in pratica ho paura che il DHX Air sia troppo "ciccione" per andare bene sul Bullit...però ho bisogno di alleggerirlo, ora come ora in salita soffro troppo!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
...il problema non è l'ìinterasse, è la dimensione del corpo dell'ammo e del serbatoio dal quale si regola il bottom out...in pratica ho paura che il DHX Air sia troppo "ciccione" per andare bene sul Bullit...però ho bisogno di alleggerirlo, ora come ora in salita soffro troppo!
Stare ci stà, ma forse il problema vero è che cambiando l'ammo non guadagni molto sul peso complessivo e poi la bullit non è pesante...
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
Mi piacerebbe fare la stessa cosa, il problema sono gli €€€...quindi per ora mi faccio un set di ruote leggere, anche perchè l'uso che ne faccio è prevalentemente AM e qualche salto/drop inferiore al metro, poi mi farò un set di ruote pesanti.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
53
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ovviamente a lavoro finito ci fari vedere le foto ed i pesi.... :-)
Comunque io le ruote da fr le ho prese nuove (sun singletrack e mozzi atomlab) a circa 350 euro, quelle pedalabili (crossmax xl) usate sul mercatino allo stesso prezzo....
 

Classifica mensile dislivello positivo