DHX 5.0 AIR per SPECIALIZED ENDURO EVO 2012

matteo_84

Biker marathonensis
Ciao a tutti

sapreste dirmi se la misura da 222mm può andare bene per sostituire il modello x-fusion a molla montato di serie?
grazie


Ti conviene scrivere nel topic dedicato alla enduro.
Al di là della misura dell'ammo, credo che l'ammortizzatore sia dedicato e non è detto che tu riesca a sostituirlo con uno "standard", anche se della stessa misura.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Ciao a tutti

sapreste dirmi se la misura da 222mm può andare bene per sostituire il modello x-fusion a molla montato di serie?
grazie

tieni presente che a differenza di molti ammortizzatori,il dhx air con interasse 222 ha 63.5 di corsa e non 70mm come quelli a molla
quindi oltre ad avere una curva di compressione diversa,riduci anche l'escursione
 

romon82

Biker novus
31/3/13
34
0
0
Ancona
Visita sito
tieni presente che a differenza di molti ammortizzatori,il dhx air con interasse 222 ha 63.5 di corsa e non 70mm come quelli a molla
quindi oltre ad avere una curva di compressione diversa,riduci anche l'escursione


mi sono documentato un pochettino anche su forum esteri .......... sembra che qualcuno l'ha sostituito........io ho trovato questo link con le misure [url]http://www.nsmb.com/3803-x-fusion-2011-line/[/URL] questo è un 222x69 il fox 222x63..........credi faccia molta differenza?:nunsacci::nunsacci:
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
AMMORTIZZATORE POSTERIOREFox DHX RC2, coil over w/piggy back, rebound and compression and bottom-out force adj., 8.5 x 2.125", S:450, M:500, L:550, XL:600, custom eyelet for Enduro

Da qua notiamo: custom eyelet sarebbe una lavorazione sull occhiello a taglio come un cacciavite che non fa ruotare il tutto (asolatura) e le misure sono 8.5 pollici sia per il mono a molla che per quello ad aria...io ho misurato il mio ed è 216 come anche da catalogo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo