• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DHL da Germania tracciabilità

Zufolo

Biker superis
8/10/15
306
57
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
Ho piazzato un ordine su bykediscount spedito dalla Germania come DHL international premium.
Ho un codice a 12 cifre.
Il link vhe mi hanno mandato punta a Sda, ma il codice non funziona.
Come traccio il mio pacco in Italia?

Ps: pensavo che DHL facesse riferimento al corriere. Invece a quanto ho capito si tratta delle normali poste tedesche... Sight!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.392
2.793
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

quando hai fatto ordine?

BD nella mail di spedizione articoli,ti invia anche il link diretto dove monitorare pacco
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
306
57
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
Grazie per le risposte.
Cliccando sul link lo stato è questo:
22.06.2016, 06:36 Uhr, Feucht
Die Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage / Online Sendungsverfolgung: https://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/Home_it/119 )

Che tradotto in google translator sembra dire che dovrò far riferimento al sito Sda quando il pacco è giunto in Italia.
Al momento il codice fornito non è riconosciuto da Sda... magari aspetto domani...
 

matrug

Biker serius
24/2/07
211
2
0
63
Salerno
Visita sito
Una volta lasciata la Germania anche io ho difficoltà (o impossibilità) di tracciare il pacco. Calcola uno o due giorni da quando lascia il paese dei crucchi.
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
306
57
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
Ecco come è andata a finire.
Ordinato martedi, ricevuto giovedi.
La tracciabilità del sito tedesco ha considerato anche le fasi di consegna in Italia.
Mi sono preoccupato per nulla
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Riapro questo thread visto che si parla di DHL :

Ho effettuato un ordine su Hibike , al solito regolo il pagamento con Paypal e di default spediscono con GLS ,costava circa 10,00€ e consegnava in 3-4 giorni lavorativi.
Ora invece mi hanno spedito con DHL Premium al costo di 5,90€
Ordine partito Venerdi' u.s. in tardo pomeriggio ,ieri Martedi' ora pranzo SDA mi ha effettuato la consegna .
Considerando di mezzo il Sabato e la Domenica mi sembra proprio che non ci sia nulla da ridire per un servizio rapido,efficiente e soprattutto economico.
Per la tracciatura ,completa ed aggiornata in tempo reale su DHL : https://www.dhl.de/en/geschaeftskunden/express/verfolgen.html
Nel caso di difficolta' ,segnalo la tracciatura risolutiva per qualsiasi spedizione presa in carico da qualsiasi corriere o servizio postale e da dovunque provenga :https://it.trackitonline.org/?service=track
 

rogerpiano

Biker novus
Nel mio caso purtroppo non è andata bene...
Ordine effettuato domenica, spedizione partita lunedì e ultima traccia che risale a martedì mattina. Oggi è venerdì e non ho avuto nessuna notifica (la spedizione è ferma a martedì). Tra l'altro domani mi salta l'uscita visto che mi serviva l'attacco manubrio...
 

Classifica mensile dislivello positivo