Nessuno sa se la gara di DH viene trasmessa in TV, in streaming, insomma se è possibile vederla da qualche parte?
Nessuno sa se la gara di DH viene trasmessa in TV, in streaming, insomma se è possibile vederla da qualche parte?
Raisport aiuto....Di solito la coppa viene trasmessa da redbull.tv, mentre in occasione dei Worlds si aggiunge anche Rasisport 2
invece è interesante vedere che correranno con delle enduro da 26 e 27.5.
...Ce una strana convergenza della Dh in direzione enduro. di XC verso Enduro. e Enduro in centro.......
vi dice qualcosa ?
ben venga che un team all'altezza di quella categoria sia in grado di "stravolgere" la bici per ogni tappa...
d'altronde è una cosa che si possono permettere in pochi...insomma come in Formula 1...che solo alcune case potevano permettersi di cambiare 1 motore al giorno,fin quando non hanno cambiato il regolamento..
voglio dire..."stravolgere" (adattare ) la bici ad una pista ok,è il minimo...
ma fare un telaio SOLO per una gara mi sembra davvero troppo...poi forse il risultato gli darà anche ragione...
a me questo non piace..
E come se nel' MX facciano un tracciato con mezza pista in asfalto con rettilinei da 800 metri e curve da 30 metri di raggio...
sara' che sono malato di dh, sara' la mia riluttanza verso la moda dell'enduro, ma che soddisfazione che 1° e 2° siano stati dhiller su una dh 26" e meno male. come detto in un altro post, un percorso come questo a mio parere bruttino forte, in wc ci potrebbe stare (non e' una battuta ), un mondiale con una gara secca non mi e' piaciuto per niente