• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DH WC #4 Val di Sole: inarrestabile Pierron

seba93

Biker novus
20/3/11
20
1
0
Rovereto (TN)
Visita sito
Ma per caso le run di qualifica sono state influenzata da pioggia o maltempo? perchè la Holl (che è un talento indiscusso si chiaro!) con quel tempo avrebbe la prima posizione tra le elite sganciando pure 20 secondi alla prima...mi sembra un pò troppo anche per lei! :)
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Cos' è successo ad Aaron Gwin?

Caduto stamattina in qualifica picchiando esattamente sul pollice infortunato un mese fa, dice che ha un male assurdo e vedrà domani (anche perchè ha la posizione protetta, anche senza fare il tempo in qualifica) ma pare dura che gareggi... (e a puttante il mio DH Team di pinkbike anche sta settimana se non corre)


Se leggi l'articolo, pioveva oggi... già fa paura con l'asciutto quella pista... piuttosto, aggiornamento di Myriam Nicole, che è stata portata via con l'eliambulanza???
 

sickbiker

Biker popularis
23/5/18
93
18
0
35
San Mauro Torinese
Visita sito
Bike
YT jeffsy 27
Quest’anno la World Cup mi sa che la vincerà proprio Pierron...
Aaron mannaggia! La prossima settimana si va subito in Andorra e se non era riuscito a recuperare fino ad ora, figurarsi da una settimana all’altra.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
Anche gli junior hanno dato quasi 10 secondi, da quanto ho capito gli elite sono scesi sotto la pioggia
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-

Anche gli junior hanno dato quasi 10 secondi, da quanto ho capito gli elite sono scesi sotto la pioggia

Ragazzi... è tutto scritto nell'articolo!
 

Classifica mensile dislivello positivo