Cos' è successo ad Aaron Gwin?
Ma per caso le run di qualifica sono state influenzata da pioggia o maltempo? perchè la Holl (che è un talento indiscusso si chiaro!) con quel tempo avrebbe la prima posizione tra le elite sganciando pure 20 secondi alla prima...mi sembra un pò troppo anche per lei! :)
Anche gli junior hanno dato quasi 10 secondi, da quanto ho capito gli elite sono scesi sotto la pioggiaMa per caso le run di qualifica sono state influenzata da pioggia o maltempo? perchè la Holl (che è un talento indiscusso si chiaro!) con quel tempo avrebbe la prima posizione tra le elite sganciando pure 20 secondi alla prima...mi sembra un pò troppo anche per lei! :)
Ma per caso le run di qualifica sono state influenzata da pioggia o maltempo? perchè la Holl (che è un talento indiscusso si chiaro!) con quel tempo avrebbe la prima posizione tra le elite sganciando pure 20 secondi alla prima...mi sembra un pò troppo anche per lei! :)
Anche gli junior hanno dato quasi 10 secondi, da quanto ho capito gli elite sono scesi sotto la pioggia