Gare DH WC #3: Vergier conquista Maribor

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.159
306
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Grandissima Farina!! Chissà che il gradino più alto non sia alla portata …magari nella gara di casa…ottimo anche Palazzari, speriamo in un rapido recupero di Revelli
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ho visto i maschi. Bella gara. Alla fine gli ultimi scalzavano il precedente rider dalla prima posizione. Che emozioni.
Pista veloce con parti da far scorrere e il rock garden bello impestato e impegnativo.
Quest'anno è difficile fare un pronostico.

E ottima prestazione di minkja daddy e della farina. Ora cerco un suo video della discesa.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Agosto carta d’identità non ti conosco… Greg Minnaar stava per centrare il podio contro ragazzi di 15 anni più giovani.
Invece il podio si è concretizzato in un finale molto emozionante, complimenti lo stesso.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Agosto carta d’identità non ti conosco… Greg Minnaar stava per centrare il podio contro ragazzi di 15 anni più giovani.
Invece il podio si è concretizzato in un finale molto emozionante, complimenti lo stesso.
Ha comunque fatto podio arrivando 4°, in dh il podio è i primi 5 ;-).
L'ennesimo podio di una carriera senza fine, gli altri hanno tutti avuto annate di onnipotenza, l'ultimo Gwin, ma Greg è l'unico costante al vertice da 20 anni! E quanto era felice di aver battuto Bruni ahahhah (l'ha scritto poi anche su IG).
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ha comunque fatto podio arrivando 4°, in dh il podio è i primi 5 ;-).
L'ennesimo podio di una carriera senza fine, gli altri hanno tutti avuto annate di onnipotenza, l'ultimo Gwin, ma Greg è l'unico costante al vertice da 20 anni! E quanto era felice di aver battuto Bruni ahahhah (l'ha scritto poi anche su IG).
Chiedi scusa, non lo sapevo, io chiamo podio i tre seduti.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Chiedi scusa, non lo sapevo, io chiamo podio i tre seduti.

Quella è la hot seat. Il podio è quello di 5 atleti, di cui i primi 3 sui gradini:

SI202108150489_news.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Vali Holl x adesso non sta mantenendo quanto prometteva da junior, magari deve solo maturare un po'

Ha vinto la manche di qualificazione sia a Leogang che a Maribor e a Les Gets l'ha chiusa al secondo posto. A Leogang è arrivata seconda anche in finale e in totale è terza nella overall, quindi i numeri li ha, ma pare non riesca proprio a massimizzare i risultati. Sembra che li butti alle ortiche quando si sente la pressione addosso, vedi Leogang l'anno scorso quando si è infortunata "stupidamente" (passatemi il termine) durante le prove libere pre-finale mentre poteva tranquillamente portarsi a casa il titolo iridato sulla pista di casa, dove aveva già dominato le qualifiche. Sicuramente deve maturare e imparare a gestire la pressione e l'aspetto emotivo.
 
  • Mi piace
Reactions: vitamin

Classifica mensile dislivello positivo