Gare DH WC #2: Loris Vergier raddoppia a Maribor

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
non ho visto nulla, apprendo ora i risultati e sono felice per l'italia sul podio! Complimenti!
 
  • Mi piace
Reactions: pk71

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.159
306
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Incredibili quanto siano vicini gli uomini! Complimenti sia a Revelli, grande gara oggi, che a Farina che porta a casa in grande podio e conferma la costanza nella parte altissima della classifica! Si hanno notizie di quando rientrerà Denim destroyer? La Widman invece ci sarà già alla prossima ?
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Incredibili quanto siano vicini gli uomini! Complimenti sia a Revelli, grande gara oggi, che a Farina che porta a casa in grande podio e conferma la costanza nella parte altissima della classifica! Si hanno notizie di quando rientrerà Denim destroyer? La Widman invece ci sarà già alla prossima ?

E' qualche settimana che non vedo post, ma su instagram Klebe postava ancora esercizi di riabilitazione e niente bici. Spero che nelle ultime settimane sia progredito un pò. Ma immagino punterà in ogni caso a rientrare nel 2021.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
E' qualche settimana che non vedo post, ma su instagram Klebe postava ancora esercizi di riabilitazione e niente bici. Spero che nelle ultime settimane sia progredito un pò. Ma immagino punterà in ogni caso a rientrare nel 2021.
ma io ho visto su IG che qualche giretto lo ha fatto. Sbaglio?
Se no tra poco mi sa che torna!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
ma io ho visto su IG che qualche giretto lo ha fatto. Sbaglio?
Se no tra poco mi sa che torna!

Infatti ho detto che è qualche settimana che non vedevo, se è così meglio!
Però siamo a ottobre, e ci sono solo le due gare di Lousa, penso proprio che il piano a questo punto sia di essere pronto al 2021.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica mensile dislivello positivo