c'era una buca più sasso smosso in mezzo al bosco che non dev'essere stata lì in ricognizione, perché tutti quelli che prendevano la curva larga ci finivano dentro perdendo tempo o cadendo, come Gwin.Straordinari Pierron, Vergier e Wilson
ma che peccato per Dakotah Norton, Luka Shaw, Gwin e Minnaar :
Senza quei problemi tecnici avrebbero spaccato di brutto
(la classifica appare un po' mutilata..)
Verissimo infatti i marshall in val di Sole hanno l'input di levare i sassi smossi.c'era una buca più sasso smosso in mezzo al bosco che non dev'essere stata lì in ricognizione, perché tutti quelli che prendevano la curva larga ci finivano dentro perdendo tempo o cadendo, come Gwin.Straordinari Pierron, Vergier e Wilson
ma che peccato per Dakotah Norton, Luka Shaw, Gwin e Minnaar :
Senza quei problemi tecnici avrebbero spaccato di brutto
(la classifica appare un po' mutilata..)
Bruni era soltanto ipnotizzato dal fatto che gwin se continuava con quel ritmo arrivava giu con 5 secondi di anticipo[emoji23]Due cose.... la prestazione della junior Valli Hòll, e la "reazione" di Bruni, seduto sulla hot seat, in seguito alla caduta di Gwin
e pur sempre campione nazionale...Ma quel pensionato/endurista di Maes come si permette di arrivare decimo?
Maes ha sempre corso in DH. Credo che nessun rider delle ews non abbia un passato di DH.Martin Maes 10°....qui casca il mito di Teodh che quelli che fanno enduro non sanno andare in dh....ahahahah
a questi livelli so discorsi da bar, ma tra i dilettanti chi fa dh di disuro non sa fare enduro o meglio non sanno fare le curve specialmente quelle senza spondaMaes ha sempre corso in DH. Credo che nessun rider delle ews non abbia un passato di DH.Martin Maes 10°....qui casca il mito di Teodh che quelli che fanno enduro non sanno andare in dh....ahahahah
Stai scherzando vero?!a questi livelli so discorsi da bar, ma tra i dilettanti chi fa dh di disuro non sa fare enduro o meglio non sanno fare le curve specialmente quelle senza spondaMaes ha sempre corso in DH. Credo che nessun rider delle ews non abbia un passato di DH.Martin Maes 10°....qui casca il mito di Teodh che quelli che fanno enduro non sanno andare in dh....ahahahah
Secondo me hai visto poche gare di DH...a questi livelli so discorsi da bar, ma tra i dilettanti chi fa dh di disuro non sa fare enduro o meglio non sanno fare le curve specialmente quelle senza spondaMaes ha sempre corso in DH. Credo che nessun rider delle ews non abbia un passato di DH.Martin Maes 10°....qui casca il mito di Teodh che quelli che fanno enduro non sanno andare in dh....ahahahah
a parte che Maes è stato campione del mondo junior di DH... in una gara dove mancavano almeno 5 top rider, dove Gwin ed altri sono caduti, piazzarsi decimo per uno che 5-6 anni fa era visto come il futuro della Dh mondiale non credo sia quel gran risultato... probabilmente se avesse creduto più in discipline serie invece di buttarsi tra i pensionati sarebbe a podio, ma sono scelte...Ma quel pensionato/endurista di Maes come si permette di arrivare decimo?
No scusate, ho sbagliato, è stato Rude ad aver vinto il mondiale junior, non Maesa parte che Maes è stato campione del mondo junior di DH... in una gara dove mancavano almeno 5 top rider, dove Gwin ed altri sono caduti, piazzarsi decimo per uno che 5-6 anni fa era visto come il futuro della Dh mondiale non credo sia quel gran risultato... probabilmente se avesse creduto più in discipline serie invece di buttarsi tra i pensionati sarebbe a podio, ma sono scelte...Ma quel pensionato/endurista di Maes come si permette di arrivare decimo?