• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DH Vitranc Kranjska Gora 5.7.2009

everyday

Biker novus
28/6/09
4
0
0
a
Visita sito
Hi,

Sory i do not speak Italian, i will write in english. You are all welcome this weekend in Kranjska Gora in DH Vitranc race. The race is open cup for everybody, the track is the same as Masters Championship two weeks ago. Please find all info and registration on http://www.kd-rajd.si/vitranc2009.php?lang=eng

On sunday also BigAirBag session, so please all dirt jumpers come and have fun :) www.bigairbag.com
 

daviddh

Biker novus
21/11/08
37
0
0
trieste
Visita sito

Questo weekend c'è la gara valida per il campionato nazionale sloveno a Kranjska Gora, dove hanno fatto gli europei, i ragazzi ci stanno invitando ad iscriverci e partecipare, interessanti anche i premi per i vincitori...la bellissima discesa del DH Vitranc, di solito alle gare slovene e croate so che si iscrivono molti stranieri diventa quasi un secondo campionato europeo OK! un po più in piccolo ma lo stesso con tanti iscritti e molto molto forti tra l'altro, ci farò un pensierino.....
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Perchè non potevi venire per l'europeo, strullo che non sei altro!
Mi farebbe piacere rivederti ( e bastonarti, che ho dei conti in sospeso con te......)!
Ciao bello!
 

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
42
Brugnera
Visita sito
Hehehe, che conti abbiamo in sospeso? guarda, se sono soldi, sono completamente al verde....hehehe..
Non sapevo che c'eravate agli europei e comunque, ahimé, lavoravo quel giorno...vi avrei fatti deviare a Udine al ritorno per mangiare un boccone in compagnia
Spero di ricontrarci presto, magari a cavallo di un nuovo ferro!
cciao, porta i miei saluti al resto della brigata!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo