Salve qualcuno mi saprebbe spiegare all'incirca dove si trovano i percorsi di DH in val rosandra? Grazie 1000
Salve qualcuno mi saprebbe spiegare all'incirca dove si trovano i percorsi di DH in val rosandra? Grazie 1000
la val rosandra è interamente vietata alla bici.
questo non fa de ti un figo.Andavo in scooter senza casco a 16 anni, guidavo per strada senza patente, vado via dai locali ubriaco senza pagare, su macchina e moto ho solo scarichi NON omologati, ho guidato la moto sul dipinto di piazza unità e tanto altro... non mi ferma un "divieto di bici" xD.
Bon anche se son percorsi lenti va bene lostesso!!!
questo non fa de ti un figo.
Andavo in scooter senza casco a 16 anni, guidavo per strada senza patente, vado via dai locali ubriaco senza pagare, su macchina e moto ho solo scarichi NON omologati, ho guidato la moto sul dipinto di piazza unità e tanto altro... non mi ferma un "divieto di bici" xD.
Bon anche se son percorsi lenti va bene lostesso!!!
QUOTO IN PIENO! Con questa uscita non è che tu ci faccia proprio una bella figura... anzi, più rileggo le ca@@ate che hai scritto e più mi girano...
beh non è un mio problema di stronzate ne ho fatte tante e ne continuo a fare... è + forte di me
inutile fare la morale
Scusate l'OT ...
Se scendi a Bottazzo per la strada asfalto/cementata che incrocia la ciclabile sei ok o no ?
Io l'ho già fatto un paio di volte e ho anche sconfinato per andare chissà dove ma poi sono tornato indietro.
La salita era un po' dura e c'era un cane grosso e incazzoso con le bici, li del locale.
Ciauz
domanda x mutante che conosce bene la zona.
quando siamo andati in rosandra partendo dal Stena, abbiamo fatto quel sentierino in leggera salita per arrivare alla cima.... poi ci siamo cambiati e siamo partiti. lungo il sentiero ho notato ad un tratto una serie di piccoli sassi che tagliavano il sentiero. era per caso quello l'inizio del divieto?
non esistono cartelli che segnalano l'inizio del divieto? o per lo meno il divieto stesso?
perchè cosi la situazione è poco chiara