• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DH Ussita - Camerino

Dr Jekyll

Biker novus
5/12/06
7
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che sa consigliarmi bei percorsi da fare nelle zone sopra citate? L'8.12 sarò a Camerino e volevo andare a fara DH su a Frontignano ma gli impianti sono chiusi. C'è mica qualcuno che è organizzato con furgoni e che conosce i percorsi?
Altrimenti ripiego su altre proposte sempre nella zona Fiastra, Cingoli, visso...
Ciao a tutti.
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
quelle zone sono buone per giri all mountain, ma per fr e dh non mi risulta ci sia qualcosa, mentre a cingoli ci fanno le gare. Puoi mandare un mp a FREERIDE SYNDACATE, sarà senza dubbio diponibile a darti tutte le info necessarie.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
"persona trista, nominata e vista", come si suol dire.
signori e signore (soprattutto) eccomi qua per diradare ogni ombra calata sui vostri itinerari.

credo che il 9 si giri, anche se non so se alla dh di cingoli o a treia.

per quanto riguarda visso-ussita-frontignano, niente da fare... no dh for you!

se vuoi fare qualcosa per l'8, dimmi che ci organizziamo.
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR

Ciao bello de papà.......
per sentirti ogni tanto devo fare sedute spiritiche?

E' vero che facciamo due tipi di MTB diversi e per certi versi poco compatibili (FR e DH mal si conciliano con l'All mountain...) però sarebbe bello creare una sorta di "cenacolo dei Marchigiani", un topic nostro dove chiaccherare, cazzeggiare tipo il CRB o abruzzesi. Ad occhio saremo una quindicina tra XC Fr e AM... che ne pensi?
 

spartaco

Biker perfektus

Ciao Lumerennù,
mi intrufolo nel merito della discussione per dire che l'idea del cenacolo mi piace ed eventualmente io ce sto!
anche se ormai sono marchigiano part time
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Ciao Lumerennù,
mi intrufolo nel merito della discussione per dire che l'idea del cenacolo mi piace ed eventualmente io ce sto!
anche se ormai sono marchigiano part time
ben, anche se credo che a tutti gli altri non interessi.... l'anno scorso, prima che il forum cambiasse... piattaforma(se dice così?") e cancelllasse vecchi topic, ne avevo aperto uno, basato sui nostri monti, i Sibillini, ma l'unica interessata era WilLupo (che tra l'altro ora è passata ad un altro forum e quì ci scrive poco o niente...), una romana.... insomma se è una cosa che riunisce tutti o quasi, bene se no amen.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
può essere ke a frontignano abbiano finalmente aperto gli impianti di risalita alle bighe??mi sembrava di aver letto da qualke parte ke avevano messo i ganci alle seggiovie......ormai x quest'anno solo snowboard(se inizia a nevicare ) però ci sono percorsi abbastanza hard da fare con la fullazza 200+200??
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
per quello che ne so io no. Da frontignano partono bei percorsi all mountain sia in direzione della valle del bove, val di panico che di castelluccio o l'infernaccio, ma discese e basta non mi risultano.
 

MARGUA

Biker perfektus

o-o Ciao a tutti
non sono Marchigiano ne Umbro ma x dovere di cronaca fino al 26/12 gli impianti di frontignano erano chiusi niente neve e se ho visto bene sulla nuova seggiovia che hanno costruito mi sembra che ci siano dei ganci .

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo